Provvedimenti su tariffe di terminazione mobile 2008 e ss. - Pagina 19
Thanks Thanks:  0
Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819
Risultati da 181 a 190 di 190

Provvedimenti su tariffe di terminazione mobile 2008 e ss.

  1. #181
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Sì Blu3, nel medio termine entrambe andranno incontro a una rimodulazione... in negativo per l'autoricarica, in positivo per la tariffa uscente. Però come hai visto c'è da aspettare qualche anno e qualche polemica

  2. #182
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    cmq nn vedo il motivo per cui la tre deve fare le tragedie, alla fine costerà di meno anche a lei chiamare un tim vodafone, e se mantiene le stesse tariffe avrà un guadagno maggiore...

  3. #183
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    cmq nn vedo il motivo per cui la tre deve fare le tragedie, alla fine costerà di meno anche a lei chiamare un tim vodafone, e se mantiene le stesse tariffe avrà un guadagno maggiore...
    Semplice, perchè H3G campa sugli autoricaricatori. Un autoricaricatore di professione sarebbe equiparabile a più di 1000 persone che ricaricano il minimo indispensabile. Ovvio che così saltano i conti ed i concorsi Luna Park, che mi auguro che qualche Autorità blocchi al più presto, vengono meno. Ricordo che nei concorsi Luna Park si vince se si ricevono almeno 300 (trecento) ore in un giorno e vincono sempre gli stessi che si organizzano in modo tale da spartirsi questi "beni". E' un qualcosa di aberrante tutto ciò soprattutto se vi dico che l'Agcom è informata di questo ma non muove un solo dito!

  4. #184
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    cmq nn vedo il motivo per cui la tre deve fare le tragedie, alla fine costerà di meno anche a lei chiamare un tim vodafone, e se mantiene le stesse tariffe avrà un guadagno maggiore...
    semplicemente piange e si dispera perchè le stanno togliendo un vantaggio competitivo.
    è il gioco delle parti.
    avrei fatto lo stesso se fossi stato ad di h3g.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #185
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    semplicemente piange e si dispera perchè le stanno togliendo un vantaggio competitivo.
    è il gioco delle parti.
    avrei fatto lo stesso se fossi stato ad di h3g.
    Avresti pianto anche tu ai piedi di Berlusconi? (Nota: quello che ha fatto Novari)

    ...

  6. #186
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Mi sarei anche strappato gli ultimi capelli...
    Toglietemi tutto ma non la terminazione
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #187
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Mi sarei anche strappato gli ultimi capelli...
    Toglietemi tutto ma non la terminazione
    [OT] Gli ultimi? Io ero rimasto al tuo ultimo trapianto...intendi quelli ?
    Vabbè potresti anche metterti in mutande per non farti togliere le terminazioni.... [ /OT]
    ...

  8. #188
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    no no...
    io me li strappo, silvio nota e offre il trapianto!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #189
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    79

    Lightbulb Tabella costi interconnessione H3G

    Ragazzi ho intenzione di terminare la citazione nel week end perché poi sono incasinato per un po', avrei bisogno di due cose :
    a) una tabella dei costi di terminazione dal 2006 in poi od un link che le pubblichi e siano corrette ( i prezzi sono con o senza IVA???)
    b) le delibere AGCom che stabilivano la dinamica dei suddetti costi e le opposzioni di H3g

    grazie per l'aiuto. Prevedo di presentare la citazione appena esperito il tentativo di conciliazione Corecom ovvero immediatamente se superiore ai canonici 30 gg. Forse sarò il primo ad avere una decisione che condividerò. Ciaoooo

  10. #190
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claude Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho intenzione di terminare la citazione nel week end perché poi sono incasinato per un po', avrei bisogno di due cose :
    a) una tabella dei costi di terminazione dal 2006 in poi od un link che le pubblichi e siano corrette ( i prezzi sono con o senza IVA???)
    b) le delibere AGCom che stabilivano la dinamica dei suddetti costi e le opposzioni di H3g

    grazie per l'aiuto. Prevedo di presentare la citazione appena esperito il tentativo di conciliazione Corecom ovvero immediatamente se superiore ai canonici 30 gg. Forse sarò il primo ad avere una decisione che condividerò. Ciaoooo
    dovresti chiedere a Max3.
    ps se vinci ti nomino mio avvocato, aggratis ovviamente perchè sono diventato poverello

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social