Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

''Vuole risparmiare? Intesti il telefono a un morto''

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    225
    Post Thanks / Like

    Predefinito ''Vuole risparmiare? Intesti il telefono a un morto''

    FIRENZE Brutta sorpresa per una utente fiorentina LA STORIA ``VUOLE risparmiare? Allora lasci il contratto telefonico intestato al caro estinto``. Questa la frase che si è sentita ripetere più volte dalle operatrici del call center Telecom una signora fiorentina, che ha avuto la malaugurata idea di accettare un`offerta all inclusive proposta dalla stessa società telefonica. ``Mi hanno chiamato a casa, sembrava una buona offerta``, spiega la signora, residente a Firenze, che vuole restare anonima e che, dunque, per comodità, chiameremo Angela. Da subito, Angela ha fatto presente all`operatrice che l`ha contattata, che suo nonno era scomparso da alcuni anni e che dunque era necessario cambiare l`intestazione dell`utenza. ``Non si preoccupi, mi è stato detto``, racconta la signora. ``Per non pagare costi aggiuntivi, meglio lasciare un nome già presente nel nostro database``. Che sia quello di una persona passata a miglior vita, evidentemente, a Telecom poco importa. La vicenda, che ha dell`assurdo, è resa ancora più spiacevole dal fatto che la signora Angela, accettando l`offerta, non ha risparmiato proprio niente. Anzi. ``Mi hanno attivato il servizio a settembre 2007 - spiega - ma poi la prima bolletta, arrivata solo a febbraio di quest`anno, è stata un`amara sorpresa: quasi 1.000 euro``. ``Solo 150 euro di traffico - aggiunge - mentre il resto della spesa riguarda canoni, servizi e attivazioni a me sconosciute``. Per di più, come risulta dalla fattura, in realtà l`offerta di Telecom è ``business``, cioè destinata alle aziende. ``Ma qui - commenta - non c`è nessuna ditta``. Intanto, Angela, che continua a ricevere bollette esorbitanti, intestate al nonno defunto, si è affidata a Codacons per ricevere assistenza legale.


    Fonte : codacons

    Telecom? sempre la solita...:chair:
    Precedente nick daniele05

  2. #2
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Azz, che brutta storia...

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,158
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Sicuramente una brutta storia, ma la signora ha aspettato la fregatura per denunciare tutto; Se avesse risparmiato sarebbe stata ben felice di avere la linea intestata al Defunto.....fottendosene di tutto.

    Che popolo di cialtroni!
    Belle le spagnole......???

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,313
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    la signora ha torto nel non aver fatto quanto di regola nel subentro, ma se la parte dominante del rapporto fa di queste proposte povera italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social