Consiglio provider ed incentivi statali
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio provider ed incentivi statali

  1. #1

    Predefinito Consiglio provider ed incentivi statali

    Salve, questo è il mio primo messaggio e vi scrivo per chiarirmi qualche dubbio. Recentemente sono venuto a conoscenza degli incentivi statali e ho pensato di chiedervi consiglio: In questo momento per connettermi ad internet uso una chiavetta 3 da 7.2 mega prestata da un amico (gli pago le bollette). Ho adocchiato che dalle mie parti sembra esserci questo provider chiamato mynetway che sembra offrire un servizio migliore, questo è il link ... MYNETWAY, la tariffa minima sarebbe questa:

    MyNetWay210 2 Mbps (download) / 256 Kbps (upload)
    velocità di accesso 6 Mbps o superiore
    banda garantita 256kbps
    canone mensile 24,90 Euro + IVA = 29,88
    attivazione 160 Euro + IVA = 192 Euro
    solo per utenti residenziali
    Indirizzo IP pubblico statico incluso gratuitamente


    attivazione scontata a 49 grazie agli incentivi e garanzia soddisfatti e rimborsati entro i primi 30 giorni con rimborso completo


    Premetto che io con la chiavetta viaggio al massimo a 200 KB/s (in casi eccezionali), e normalmente si assesta intorno agli 80 - 90. Inoltre come sapete la rete è nattata e ciò mi causa dei problemi, ad esempio con xbox live.

    Che ne pensate? Faccio bene a fare un tentativo con questo provider (considerato anche che la banda minima sembra quasi superiore a quella massima che ottengo con la chiavetta)?

    Scusate per il papiro, ma sono piuttosto inesperto in questo campo e vorrei evitare una fregatura.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in che area abiti?
    (geografica intendo)

    PS: benvenuto

  3. #3

    Predefinito

    in romagna

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Ma un provider tradizionale no? (scusami magari non sei coperto e puoi liberamente mandarmi a quel paese :chair perchè a quel prezzo mi viene in mente joy di fastweb, stesso prezzo e servizio ottimo....
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

  5. #5

    Predefinito

    No, non sono coperto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social