Tiscali: upgrade improvviso a 9 mbit!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Tiscali: upgrade improvviso a 9 mbit!

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mkonsel
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    196

    Predefinito Tiscali: upgrade improvviso a 9 mbit!

    Sono un utente di Tiscali 4 mbit flat + Tiscali Voce. più di un mese fa ho richiesto l'upgrade a 8 mbit, e l'operatore del 130 mi ha detto che l'avrebbero fatto gratuitamente. Quindi la banda che mi aspettavo dopo l'upgrade era 8000/320.

    Prima ho avuto tiscali voce indisponibile per circa un'oretta, ora la portante è tornata e il mio modem Tiscali Pirelli Voip riporta:

    Stream Type
    Actual Data Rate
    Up Stream
    475 (Kbps.)
    Down Stream
    9308 (Kbps.)


    Sapete se ha 8mbit si ha questa portante?
    Terminale & Usim: Nokia 6680& SuperTua+ (ex TuaMatic Old)
    ADSL: Tiscali ADSL Flat 6Mbit + Tiscali Voce Flat: ADDIO TELECOM!
    Il poeta anziano disse: "Finchè funziona la lingua e il dito, l'uomo non è finito!"


  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di EnzoRc
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Sembrerebbe lo stesso per me! C'è qualcuno che mi può spiegare i seguenti dati (siemens sx763 dsl wlan)? Non capisco come possa avere una velocità massima (11696) superiore alla velocità di downstream (9312) Hanno fatto pasticci di fatturazione, facendomi pagare in ben due fatture, sia la 4 mega che la 12, a seguito di una mia richiesta di passaggio al profilo base. Richiesta fatta a gennaio!

    Stato della connessione:Connesso (0:05:27:30)Modo di connessione:Sempre attivoIndirizzo IP:82.85.252.83Indirizzo MAC00:00:00:00:00:00Gateway predefinito:213.205.24.39Server DNS preferito:213.205.32.70Server DNS alternativo:213.205.36.70Velocità downstream:9312 kbpsVelocità upstream:476 kbpsPass-through PPPoEisabilitatoLinea ADSL

    Stato:Cavo connessoModo linea:ADSL2+Massima velocità linea:11696 kbps (downstream) / 520 kbps (upstream)Margine di rumore:10.2 dB (downstream) / 24 dB (upstream)Attenuazione linea:34.4 dB (downstream) / 24 dB (upstream)Potenza di uscita:18.9 dBm (downstream) / 12.4 dBm (upstream)
    VincEnzO abita a Reggio Calabria: guarda lo spot!

    Quando i bambini fanno oh
    che meraviglia, che meraviglia
    ma che scemo vedi però però
    e mi vergogno un po'
    perchè non so più fare oh
    non so più andare sull'altalena
    di un fil di lana
    non so più fare una collana.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social