myTcom... intanto mi prendo i tuoi soldi...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

myTcom... intanto mi prendo i tuoi soldi...

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito myTcom... intanto mi prendo i tuoi soldi...

    ... poi se riesci, telefona pure.
    Questo il sunto della mia esperienza (infelice) con questo operatore.
    Ed ovviamente non rimborsano il credito inutilizzato (ricarica iniziale non inferiore ai 30€).
    Leggete qui sotto quanto mi hanno risposto all'ultima email che ho inviato loro.

    Gentile utente,

    Per quanto concerne i servizi di terminazione voce, in considerazione della diversa tipologia degli apparati presenti nella nazione di destinazione, che possono non disporre di tecnologia 'true-call-verification', si potrebbe verificare il problema del FAS (False Answer Supervision).
    In caso si dovesse verificare tale problema (FAS) le chiamate effettuate potrebbero essere addebitate anche se la connessione della chiamata non è stata effettuata.
    myTCom.it non è in alcun modo responsabile per i livelli di completamento delle chiamate cosi come del False Answer Supervision.
    Tutte le chiamate effettuate sono quindi completamente a carico del Cliente, indipendentemente dal livello di completamento delle stesse o del FAS.

    Saluti.

    Lo staff di myTCom.it


    ----- Original Message -----
    From: xxxxxxx@yyyyy.it
    To: info@rb-ipcs.it
    Sent: YY/07/2008
    Subject: TROUBLE-TICKET n° TT-XXXXX del YY/07/2008
    .

    Oggi per l ennesima volta ho effettuato un tentativo infruttoso di telefonare a Cuba: dal vostro log leggo che avrei fatto una telefonata di 69 secondi... mai niente di più falso!

    Ora io vorrei sapere da voi cosa dovrei fare per riuscire davvero prima di tutto a telefonare, e poi ad avere i rimborsi per i continui ed assurdi addebiti che vi ostinate ad effettuare.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Stesso problema di Eutelia per le chiamate al' estero...secondo me fanno "girare" troppo la chiamata in gsmbox e viene così addebitata anche se nessuno risponde....

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    myTCom -> Powered by VoIP4BIZ -> appartenente a Teligo -> classificato come "operatore wholesale" sui sistemi di Eutelia.
    Gira che ti rigira si appoggiano tutti ad Eutelia.
    Simone ©


  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Non sono molto esperto, ma lo sono abbastanza per aver compreso che i tentativi a vuoto con MyTcom (il telefono dava sempre segnale libero, come se nessuno rispondesse) in realtà non si son rivelati altro che "fake"!
    Non appena ho cambiato operatore, la persona dall'altra parte ha risposto al secondo squillo...
    La segnalazione all'antitrust la faccio, chissà mai che serva a qualcosa...

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sidelait Visualizza Messaggio
    Non sono molto esperto, ma lo sono abbastanza per aver compreso che i tentativi a vuoto con MyTcom (il telefono dava sempre segnale libero, come se nessuno rispondesse) in realtà non si son rivelati altro che "fake"!
    Non appena ho cambiato operatore, la persona dall'altra parte ha risposto al secondo squillo...
    La segnalazione all'antitrust la faccio, chissà mai che serva a qualcosa...
    OT: chiamando anch'io spesso Cuba, mi sapresti dire qual e' per la tua esperienza l' operatore di telefonia, fissa o mobile, piu' economico ? Grazie.
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    myTCom -> Powered by VoIP4BIZ -> appartenente a Teligo -> classificato come "operatore wholesale" sui sistemi di Eutelia.
    Gira che ti rigira si appoggiano tutti ad Eutelia.
    Si veramente, sono tutti di Eutelia...e danno tutti gli stessi problemi!

  7. #7
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umts3 Visualizza Messaggio
    Si veramente, sono tutti di Eutelia...e danno tutti gli stessi problemi!
    No, non sono tutti di Eutelia... si appoggiano tutti ad Eutelia, è differente.
    Simone ©


  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    OT: chiamando anch'io spesso Cuba, mi sapresti dire qual e' per la tua esperienza l' operatore di telefonia, fissa o mobile, piu' economico ? Grazie.
    per la mia esperienza il miglior rapporto qualità/prezzo è vyke, circa 77cents al minuto e audio perfetto... mi riprometto di provare prima o poi raketu

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    myTCom -> Powered by VoIP4BIZ -> appartenente a Teligo -> classificato come "operatore wholesale" sui sistemi di Eutelia.
    Gira che ti rigira si appoggiano tutti ad Eutelia.
    Io utilizzo VoIP4BIZ in modalità Premium, e posso assicurarti che dà una pista sia a Eutelia che alla maggiorparte degli operatori VoIP italiani.

    Se tutti gli operatori VoIP italiani si appoggiassero a Eutelia staremmo freschi!!!!

  10. #10
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da voip Visualizza Messaggio
    Io utilizzo VoIP4BIZ in modalità Premium, e posso assicurarti che dà una pista sia a Eutelia che alla maggiorparte degli operatori VoIP italiani.

    Se tutti gli operatori VoIP italiani si appoggiassero a Eutelia staremmo freschi!!!!
    VoIP4BIZ, che appartiene a Teligo ed è classificato come "operatore wholesale" sui sistemi di Eutelia, si appoggia ANCHE ad Eutelia.
    Simone ©


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social