Agcom - delibere CIR - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Agcom - delibere CIR

  1. #11
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    edit edit edit
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Ho bisogno di una richiesta che spero non sia OT, ho presentato richiesta di conciliazione per inadempimento contrattuale relativo ad una polizza "3 help care", il telefono e' in attesa di sostituzione dal 5 agosto 2008, nel contratto di assistenza non si fa riferimento ad un termine entro cui H3G dovrebbe sostituire il terminale, secondo voi posso chiedere i famosi 6€ al giorno di indennizzo appellandomi alle delibere dell'Agcome seppur impugnate dalla H3G?

    Grazie
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  3. #13
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    @ teopedra:
    direi di sì.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #14
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Condivido il pensiero di veditu, in fin dei conti stai subendo un disservizio. Sarà lunga ma tieni duro!

  5. #15
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Condivido il pensiero di veditu, in fin dei conti stai subendo un disservizio. Sarà lunga ma tieni duro!
    Ok vi farò sapere quando mi verrà notificata la data di fissazione della udienza davanti al corecom per adesso mi e' tornato l'avviso di ricevimento della raccomandata fatta al co.re.com
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  6. #16

    Predefinito

    Navigando un po' si internet finalmente penso di aver trovato il posto giusto per contattare con altri clienti tre insoddifatti.

    Vi piacerà sapere che la delibera 20/08/CIR di AGCOM impugnata da H3G al TAR del Lazio riguarda lo sblocco del mio cellulare.

    In merito a questo, H3G sostiene che sarei l'unico cliente su 7.000.000 al quale sia stato attivato il piano tariffario SUPER 10 al posto di SEMPLICE 3.

    C'è qualcun altro a qui sia successa la stessa cosa?

    Grazie!

    L-35 (a) neura . it

  7. #17
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Ok vi farò sapere quando mi verrà notificata la data di fissazione della udienza davanti al corecom per adesso mi e' tornato l'avviso di ricevimento della raccomandata fatta al co.re.com
    Se entro un mese non è stata fatta alcuna conciliazione hai diritto di ricevere comunicazione dal Corecom e quindi mandare subito, con quel documento, il Modulo GU14 all'Agcom via fax allo 0817507828.

    Citazione Originariamente Scritto da l-35 Visualizza Messaggio
    Navigando un po' si internet finalmente penso di aver trovato il posto giusto per contattare con altri clienti tre insoddifatti.

    Vi piacerà sapere che la delibera 20/08/CIR di AGCOM impugnata da H3G al TAR del Lazio riguarda lo sblocco del mio cellulare.

    In merito a questo, H3G sostiene che sarei l'unico cliente su 7.000.000 al quale sia stato attivato il piano tariffario SUPER 10 al posto di SEMPLICE 3.

    C'è qualcun altro a cui sia successa la stessa cosa?

    Grazie!

    L-35 (a) neura . it
    Ciao Samuele, complimenti innanzitutto per il risultato (parziale) ottenuto.

    Sono sicuro che vincerai anche di fronte al Tar, H3G fa tutto questo per far desistere gli utenti dal fare quanto sei riuscito a fare tu. Quando ci sarà la sentenza definitiva sarà ancora più bello chiedere gli ulteriori danni.

    Per il resto non capisco: la stessa H3G ha detto di aver attivato il piano Super10 al posto di Semplice3 per il fatto che dopo il 9 Luglio 2007 non fosse più possibile attivarlo nonostante la loro offerta commerciale prevedesse l'attivazione di questo piano fino al 31 luglio successivo... di quali altre prove hai bisogno?

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio

    Per il resto non capisco: la stessa H3G ha detto di aver attivato il piano Super10 al posto di Semplice3 per il fatto che dopo il 9 Luglio 2007 non fosse più possibile attivarlo nonostante la loro offerta commerciale prevedesse l'attivazione di questo piano fino al 31 luglio successivo... di quali altre prove hai bisogno?
    Volevo solo far pesare il fatto che magari non ero l'unico cliente H3G ad aver avuto lo stesso trattamento. Magari i giudici del Tar sarebbero stati un po' severi con H3G con una sentenza esemplare.

    PS. Volevo ringraziare Max3.

  9. #19
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Eros scusa non sono molto ferrato in materia ma con il formulario GU14 in pratica chiederei all'Agcom di pronunciarsi, il problema e' che dovrei andare a Napoli a meno di non essere presente al momento della discussione, insomma dove posso farmi una cultura in merito
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  10. #20
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Una cultura la puoi fare qui ma anche su un sito che parlava di rimodulazioni

    Puoi non essere presente a Napoli, puoi delegare o essere presente mediante conferenza telefonica. In questo modo potrai replicare ad eventuali falsità della controparte. Ovvio, essere presenti è tutt'altra cosa rispetto alla telefonata ma, di certo, se le tue argomentazioni sono valide non dovrai temere nulla.

    Alla fine potrà essere chiesta una ulteriore documentazione, una memoria puntuale sulle eventuali lacune non emerse durante l'udienza o ulteriori approfondimenti. Ci vuole tempo prima che esca fuori una decisione (ora è stato pure aumentato se non erro a 150 giorni, prima era a 90 giorni ma, per esperienza personale, non significa nulla ) ma bisogna avere pazienza e la verità verrà fuori.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social