Agcom - delibere CIR
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Agcom - delibere CIR

  1. #1

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Caspita, oggi mi son letto gli stessi link, nè uno in meno nè uno in più! Sono molto interesanti soprattutto perchè viene ribadito il 6 € per ogni giorno di ritardo togliendo il limite dei 60 presenti sulla carta servizi. A questo punto perchè l'Agcom non dice che quella carta servizi, come quella degli altri operatori nazionali, non è idonea e deve essere corretta?

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    io suggerisco a uomini di buona volontà di:
    - cambiare il titolo del thread in "[AGCOM] Delibere su contenziosi con clienti H3G"
    - mettere una sintesi per ciascuna delibera, indicando l'oggetto del contenzioso
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    magari uno dei redattori ora ci fa anche una bella notizia sulla cosa, è davvero interessante quel che emerge dalla lettura

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Delibera 120/07 - Ritardo nello sblocco del terminale

    Delibera 124/07 - Illegittima sospensione della linea + ritardo nella risposta

    Delibera 19/08 - MNP non richiesta e risarcimento danno

    ...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    17

    Predefinito

    non vedo l'ora di discutere delle rimodulazioni (sms esteri, credito residuo e supertuapiù) davanti al Corecom e davanti all'Agcom; ho già preparato un prospetto con le richieste di indennizzo... 10 utenze, 3 diverse rimodulazioni non comunicate a norma di legge, oltre 365 giorni... non vi scrivo la cifra scandalosa che chiederò...

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Metto alcuni link che portano a delibere CIR emesse per controversie tra utenti ed H3g

    http://www.agcom.it/provv/d_43_08_CIR.pdf
    Ma questa 43/08 non era quella che si aspettava con ansia?
    Sbaglio o se lo sono liquidato in perfetto stile "Ponzio Pilato" per quanto riguarda la rimodulazione del 1/9/07 ?!?!

  8. #8
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio
    Ma questa 43/08 non era quella che si aspettava con ansia?
    Era una delle tante per le quali aspettavamo notizie... ce n'è un'altra in arrivo spero più interessante

    Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio
    Sbaglio o se lo sono liquidato in perfetto stile "Ponzio Pilato" per quanto riguarda la rimodulazione del 1/9/07 ?!?!
    Purtroppo sì...

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    17

    Predefinito

    come pensavo GU14 all'AGCOM...

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    da alcune voci non ancora confermate ufficilamente sembrerebbe che H3g abbia presentato ricorso al Tar del Lazio per le delibere 20, 43, 67.
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social