Chi denuncia il Ministero delle Comunicazioni?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Chi denuncia il Ministero delle Comunicazioni?

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Talking Chi denuncia il Ministero delle Comunicazioni?

    Errata comunicazione per il Ministero delle… Comunicazioni


    una pubblicità ingannevole niente male... secondo me ci sono anche gli estremi per le aggravanti

    Certo ora che hanno multato privati con la stessa identica motivazione voglio proprio prendere patatine e birra per vedere cosa succede

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ora ho capito perchè non esiste più il Ministro delle Comunicazioni...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Caspita... questa non me la perdo mica

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    ora ho capito perchè non esiste più il Ministro delle Comunicazioni...
    dici che Scajola abbia cambiato la denominazione (ma non il dominio) per evitare la sanzione?

    Beh che sia ministro dello sviluppo economico o meno mi sa che sia imputabile al suo dicastero (e vari predecessori)... cmq quel cartellone ancora è a giro, impunemente.

  5. #5