Chi denuncia il Ministero delle Comunicazioni?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Chi denuncia il Ministero delle Comunicazioni?

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Talking Chi denuncia il Ministero delle Comunicazioni?

    Errata comunicazione per il Ministero delle… Comunicazioni


    una pubblicità ingannevole niente male... secondo me ci sono anche gli estremi per le aggravanti

    Certo ora che hanno multato privati con la stessa identica motivazione voglio proprio prendere patatine e birra per vedere cosa succede

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ora ho capito perchè non esiste più il Ministro delle Comunicazioni...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Caspita... questa non me la perdo mica

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    ora ho capito perchè non esiste più il Ministro delle Comunicazioni...
    dici che Scajola abbia cambiato la denominazione (ma non il dominio) per evitare la sanzione?

    Beh che sia ministro dello sviluppo economico o meno mi sa che sia imputabile al suo dicastero (e vari predecessori)... cmq quel cartellone ancora è a giro, impunemente.

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    piccola nota, comunque rilevante data la room.

    Scajola non ha cambiato la denominazione del Ministero, semplicemente ora non esiste più il Ministro delle Comunicazioni (ma c'è un Sottosegretario alle Comunicazioni).

    Scajola è Ministro per lo Sviluppo Economico (ex Attività Produttive).
    Il Sottosegretario con delega alle Comunicazioni, Romani, è un Sottosegretario allo Sviluppo Economico.

    Il "Ministero delle Comunicazioni" (inteso come articolazione burocratica) continua a vivere come "Ministero Fantasma" (con sedi etc...). Ma non c'è nessun Ministro che siede al Consiglio dei Ministri.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Vabbè, però mi pare irrilevante su quello che potrebbe succedere... tra l'altro la dicitura "ministero delle comunicazioni" è riportata sul cartello. Se tale ministero non esiste più, per me è pure peggio...
    Vuol dire che il referente responsabile della pubblicità è sparito nel nulla...

    Io prendo lo stesso i pop-corn...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    piccola nota, comunque rilevante data la room.

    Scajola non ha cambiato la denominazione del Ministero, semplicemente ora non esiste più il Ministro delle Comunicazioni (ma c'è un Sottosegretario alle Comunicazioni).

    Scajola è Ministro per lo Sviluppo Economico (ex Attività Produttive).
    Il Sottosegretario con delega alle Comunicazioni, Romani, è un Sottosegretario allo Sviluppo Economico.

    Il "Ministero delle Comunicazioni" (inteso come articolazione burocratica) continua a vivere come "Ministero Fantasma" (con sedi etc...). Ma non c'è nessun Ministro che siede al Consiglio dei Ministri.
    Giusta nota (ma la mia era una battuta, non mi dire che torniamo al periodo dei disclaimer anche alla fine di una frase chiusa da una stringa che si chiama LOL ), tra l'altro ho notato che anche su Wikipedia - che richiamo - è spiegata anche piuttosto bene la cosa

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Io prendo lo stesso i pop-corn...
    Cmq propongo di andare tutti a casa di veditu a goderci la storia, veditu ci inviti?

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Question

    UPDATE: "googlando" ho scoperto che il Corriere della Sera (vedasi Il numero verde di Gasparri è a pagamento di Francesco Margiocco sul "Corriere Economia" dell'11 aprile 2005) ne aveva parlato 3 anni fa chiedendosi se era pubblicità ingannevole? Il sito dell'Agcm non mi da' alcun risultato, qualcuno sa se questa mia "scoperta tardiva" non abbia avuto un qualche esito?

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    la precisazione era a mio avviso doverosa:
    (i) perchè siamo nella room "Autorità Garanti e legislazione sulle TLC" (e sarà utile in discussioni future)
    (ii) perchè la tua replica poteva dare adito a fraintendimenti (Scajola NON è Ministro delle Comunicazioni)

    l'invito a casa mia è sempre valido
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social