Movimento Consumatori e indagine conoscitiva AGCM del 3 ottobre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Movimento Consumatori e indagine conoscitiva AGCM del 3 ottobre

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Question Movimento Consumatori e indagine conoscitiva AGCM del 3 ottobre

    Ci sono notizie su quando verrà pubblicato l'esito dell'indagine conoscitiva fatta da AGCM e terminata il 3 ottobre? Sapete se è già possibile da adesso fare in qualche modo richiesta di accesso agli atti? Stavo pensando di telefonargli....

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippopamp Visualizza Messaggio
    Ci sono notizie su quando verrà pubblicato l'esito dell'indagine conoscitiva fatta da AGCM e terminata il 3 ottobre? Sapete se è già possibile da adesso fare in qualche modo richiesta di accesso agli atti? Stavo pensando di telefonargli....
    Dobbiamo attendere ancora qualche giorno....le controparti riceveranno la notifica del provvedimento probabilmente prima della pubblicazione sul sito dell' Autorità.
    ...

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    per chi fosse interessato a ricevere aggiornamenti sulla questione H3G - Movimento Consumatori invito tutti a contattare Movimento Consumatori al numero verde 800.774770 e chiedere direttamente a loro informazioni.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Oggi ad un mio amico è arrivata la raccomandata di AGCM per la sentenza contro H3g.
    Non conosco benissimo i dettagli ma mi ha parlato di una multa di circa 130.000 Euro.

    Qualcuno la può uppare o fornire maggiori dettagli?

    Grazie

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    A breve nelle news su Mondo3 in anteprima....
    ...

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    che bravi redattori

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Purtroppo mi sono fatto leggere x telefono solo la parte "...l'Autorità DELIBERA...ecc.." del plico informativo inviato da AGCM. Da quello che ho capito la multa sarebbe di 170.000 euro considerate tutte le aggravanti del caso, poi ridimensionata a 130.000 euro considerando la situazione di bilancio negativo di H3g.

    A chi è in possesso della sentenza, se potesse effettuare una scansione e rendere disponibile un bel PDF sarebbe una cosa molto gradita.

    E' arrivata anche a me sta benedetta raccomandata, ma oggi sono fuori sede e non posso leggerla.

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    La notizia è tra le news di Mondo3 ...
    Credo sia ovviamente doveroso trattare/commentarla in altro thread specifico o modifcare il titolo di questa discussione: Movimento Consumatori non c'entra nulla infatti...

    ...

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Salve a tutti, vi posto in anteprima (prima della pubblicazione sul bollettino AGCM) la scansione integrale della comunicazione fornita da AGCM sulla chiusura dell'istruttoria su H3g conclusa il 3 ottobre 2008.

    Potete scaricarla al link:

    http://www.megaupload.com/?d=E7JG86G0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social