MNP da gestore virtuale a gestore "reale"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

MNP da gestore virtuale a gestore "reale"

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Una domanda vedendo il modulo del centro Vodafone One: nel campo operatore in uscita o qualcosa del genere hanno messo TIM e non Coop, centra con il fatto che Coop si appoggia a rete TIM?
    Hanno detto che sono sicuri che va bene così...

    Comunque il Samsung J750 se per 49€ con 55€ di credito è una figata!!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Quindi sto sereno?

    Una domanda vedendo il modulo del centro Vodafone One: nel campo operatore in uscita o qualcosa del genere hanno messo TIM e non Coop, centra con il fatto che Coop si appoggia a rete TIM?
    Hanno detto che sono sicuri che va bene così...

    Comunque il Samsung J750 se per 49€ con 55€ di credito è una figata!!!
    Io posso dirti che quando ho fatto mnp da conad a vodafone hanno indicato nel modulo "conad mobile" e non vodafone. Però non so dirti se va bene così. Prova a sentire dal 190.

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Una domanda vedendo il modulo del centro Vodafone One: nel campo operatore in uscita o qualcosa del genere hanno messo TIM e non Coop, centra con il fatto che Coop si appoggia a rete TIM?
    Sì, per dare una risposta chiara e veloce considera che:

    - in Italia non esiste nessun MVNO nel senso stretto del termine: usano tutti la struttura, al momento, del gestore ospitante;
    - pertanto la sim Coop (come quella degli altri) è una sim del gestore ospitante a tutti gli effetti, con seriale 893901 come se fosse una sim Tim nel caso specifico.

    Citazione Originariamente Scritto da umts3 Visualizza Messaggio
    Io posso dirti che quando ho fatto mnp da conad a vodafone hanno indicato nel modulo "conad mobile" e non vodafone.
    Questo è il caso che si verifica quando si fa MNP da un gestore ospitato dalla rete stessa su cui migreremo. CoopVoce è ALTRO GESTORE solo per Tim, per tutti gli altri che si segnali il nome dell'MVNO o Tim non cambia... idem da Conad verso Tim/Wind/3 o da Auchan verso Tim/Voda/3 etc etc

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social