Conciliazione al Corecom --> consigli - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Conciliazione al Corecom --> consigli

  1. #11

    Predefinito

    Beh, ovviamente se non mi danno una cifra ragionevole e/o garanzie ragionevoli io non ci sto e vado avanti!

    Se vado avanti mi piacerebbe riuscire a spuntarla senza accordo di riservatezza però... (Sarà il mio spirito open-source che parla...)

    Grazie delle dritte!

  2. #12
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Sì, ciò che tu riusciresti ad ottenere diventerebbe un altro "precedente" utile per chi vorrà intraprendere questa strada... e te ne saremo grati

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Non dovrò mica mettermi il vestito eh??
    Perchè di solito esci "in déshabillé"????

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Se H3g si presenta, troverai molto probabilmente una giovane avvocatessa....
    ...

  5. #15
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Se H3g si presenta, troverai molto probabilmente una giovane avvocatessa....
    Se dici così i tribunali diventeranno pieni... di provoloni

    @ aleritty: Com'è finita?

  6. #16

    Predefinito

    Eccomi!
    Allora, voglio fare una bella panoramica!
    Intanto la "brutta" notizia: Ho conciliato...
    In effetti sarebbe stato stupido non farlo.

    Non posso dire altro purtroppo per l'accordo di riservatezza, mi voglio informare se posso rivelarvi la decisione finale dell'accordo dato che è esecutiva, ma per ora non posso ancora farlo.

    Vi dico però subito che l'avvocatessa giovane non c'era! (maledetti mi avete illuso!!)

    E voglio fare un appunto su una cosa che ho scoperto DOPO la firma: L'accordo di riservatezza è stralciabile dall'accordo!! Quindi se lo chiedete e convincete la controparte ad accettare, potrete parlare liberamente!
    Purtroppo il "mediatore" ha avuto l'accortezza di dirmi questo solamente non appena firmato l'ultimo foglio... Questo mi da la facoltà di dirvelo però, dato che essendomi stato rivelato dopo non è soggetto al segreto!!

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Buono dai...se hai conciliato avrai valutato la convenienza...
    Scommetto che hai accettato l'accredito sulla tua utenza di una certa somma-bonus e l'attivazione di qualche promo....

    Il rappresentante della 3 veniva da Roma o era un "locale" ? Ero convinto avresti incontrato una delle due avvocatesse della 3 ....
    ...

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Buono dai...se hai conciliato avrai valutato la convenienza...
    Scommetto che hai accettato l'accredito sulla tua utenza di una certa somma-bonus e l'attivazione di qualche promo....

    Il rappresentante della 3 veniva da Roma o era un "locale" ? Ero convinto avresti incontrato una delle due avvocatesse della 3 ....
    Guarda, non so se era locale o di Roma! Certo è che donna non era...
    Su quello che ho accettato sai che non te lo posso dire...

    Però raccomanderei ai prossimi "concilianti" di insistere e far stralciare l'articolo di riservatezza dall'accordo!!

  9. #19
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Comunque la tua esperienza può far capire che, in caso di problemi con i gestori, è utile tentare la via della conciliazione... I gestori, forse, capirebbero che devono cambiare la loro politica ed essere più concilianti nella fase iniziale!

  10. #20

    Predefinito

    Guarda, nonostante agcom sanzioni in maniera più pesante, è dura anche pensare di dover mollare tutto ed andare a Napoli per difendersi da cose minori!

    Ma le cose stanno cambiando!
    Infatti a quanto pare agcom si sta attrezzando per far gestire questa "seconda fase" direttamente dai corecom! Però siamo ancora in fase valutativa e non si sa se andrà in porto.

    (Questo mi è stato detto da personale del corecom, ma ovviamente non in sede di conciliazione!)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social