servizio per invio SMS
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

servizio per invio SMS

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di clacris
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    81

    Predefinito servizio per invio SMS

    Ciao,
    dovrei aggiungere ad un'applicazione web un servizio di invio SMS (per utenti registrati che accedono con password...)
    Ad oggi conosco già aruba Sms, messagenet e i vari servizi della betamax gmbh (voipstunt, voipbuster, ecc...ecc.... che come client funzionano bene)

    Voipstunt offre sms a 4 cents + iva che non mi sembra male... considerato che è il prezzo standard ...e tra l'altro mi sembra affidabile...ma ovviamente fino ad oggi non ho mandato milioni di sms.

    Qualcuno di voi conosce servizi analoghi che magari abbiano api / webservices per interagire?
    grazie per lo scambio di idee
    claudio

    ps
    il volume annuo per iniziare potrebbe essere 500 mila sms...

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Voipstunt che numero mette come mittente? Mette anche pubblicità neglio sms a pagamento?

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di clacris
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    81

    Predefinito

    come numero mittente puoi mettere il tuo numero di cellulare ...335 ecc...ecc... a seguito di una procedura di verifica (tipo quella di skype)
    niente pubblicità, si paga il messaggio 4,5 cents...o qualcosa del genere...e devo dire che mi sembra affidabile
    ovviamente io mandando un messaggio al giorno...non sono il test definitivo...non saprei cosa accade mandando 10000 sms al giorno...

    come prezzo mi sembra buono.

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Si può importare una lista di numeri?

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di clacris
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    81

    Predefinito

    ciao, il programma ha molte opzioni...tra cui importazione da skype, outlook....ecc....oltre a molte funzioni via web. siccome è gratis...ti consiglio di installarlo.
    la ricarica minima mi sembra che sia 5 euro...mal che vada la usi per avere chiamate gratis in italia....diciamo che è un investimento fattibile :-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social