[Antitrust] Nel 2008 le multe superano i 37 milioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

[Antitrust] Nel 2008 le multe superano i 37 milioni

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Arrow [Antitrust] Nel 2008 le multe superano i 37 milioni

    Come segnalato da AndreA sul suo blog, il Messaggero ha pubblicato un interessante articolo: Vola l'Antitrust con la legge Bersani: nel 2008 multe per oltre 37 milioni.

    Al di là dell'erroneo richiamo della legge Bersani (il merito del boom nelle multe è probabilmente da ascriversi al d.lgs 145/2007), è interessante notare (i) il vertiginoso aumento dell'importo complessivo delle sanzioni (+600% e passa) e (ii) il fatto che la telefonia "contribuisca" per circa un terzo al totale.

    Per il mercato delle tlc è indubbiamente un bruttissimo segno.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Ho l'impressione che rimangano comunque cifre molto irrisorie...
    Sono circa 12 centesimi a sim attiva.


    PER SEMPRE???



  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Nel 2009 ci sarà il boom