AGCOM: cambiamento di strategia su GU5 su conferenze e trasferimento di chiamata H3G - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

AGCOM: cambiamento di strategia su GU5 su conferenze e trasferimento di chiamata H3G

  1. #11
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Forse grazie all'autotutela di geoglobalfax, i GU5 sono stati accolti dall'Autorità che ha ordinato il ripristino del servizio. A fine conciliazione partono i GU14 con richiesta di indennizzi (fate un pò i conti: 9 sim per 6 €/gg per il tempo che va dal 03/10/2007 alla data in cui verrà riabilitato il servizio: conveniva ad H3G comportarsi in questo modo e, talvolta, non rispondere neanche alle mail del servizio clienti?).

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Ragazzi, siete dei grandi. Io non avrei mai avuto una tale dedizione!

    Sono vittima anche io, sulla mia SIM principale, dell'inibizione del servizio conferenze... Non è che mi illuminereste sulle procedure da seguire per fare reclamo? Mi pare di aver letto che non vengono più accettati i moduli GU5, è possibile?
    Grazie...
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #13
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    I miei GU5 sono stati accettati ed H3G ha provveduto alla riattivazione del servizio su quasi tutte le sim... per alcune ancora problemi e l'Autorità fa poco o nulla

  4. #14
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Forse grazie all'autotutela di geoglobalfax, i GU5 sono stati accolti dall'Autorità che ha ordinato il ripristino del servizio. A fine conciliazione partono i GU14 con richiesta di indennizzi (fate un pò i conti: 9 sim per 6 €/gg per il tempo che va dal 03/10/2007 alla data in cui verrà riabilitato il servizio: conveniva ad H3G comportarsi in questo modo e, talvolta, non rispondere neanche alle mail del servizio clienti?).
    Ottimo a sapersi. A me il trasferimento di chiamata verso altro numero mobile non ha mai funzionato. 6 euro al giorno a partire dal 03/03/09 (data di attivazione della mia usim principale) sono una bella sommetta...


  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Ottimo a sapersi. A me il trasferimento di chiamata verso altro numero mobile non ha mai funzionato. 6 euro al giorno a partire dal 03/03/09 (data di attivazione della mia usim principale) sono una bella sommetta...

    Hai avviato la conciliazione?

    ...

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    facendo l'avvocato del diavolo, vorrei capire come è possibile dimostrare oltre ogni ragionevole dubbio che 3 è in torto, in quanto il servizio di trasferimenti di chiaamata e/o chiamata in conferenza è un servizio DOVUTO
    Il ritorno...

  7. #17
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Hai avviato la conciliazione?

    No, non ancora.

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    quindi Eros, con il GU5, hai di nuovo il trasferimento di chiamata?

  9. #19
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    quindi Eros, con il GU5, hai di nuovo il trasferimento di chiamata?
    No, l'ho solo fatto per il servizio di conferenze! Per il trasferimento di chiamate alla prossima tornata di tentativi di conciliazione + GU5

    PS: Ultimamente in Agcom ci sono dei ritardi PAUROSI sia sui GU5 che sui GU14 quindi chi è nell'Italia continentale (quindi non le isole Sicilia e Sardegna ) faccia tutto con i Corecom regionali.

    L'Agcom, se non vuole più avere a che fare con me ed è stufa delle mie lamentele , dovrebbe far partire quanto prima anche il Corecom in Sicilia!

  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ok, ma le conferenze è da tempo che ripartono pressoché in maniera ufficiale se rientri in determinati parametri.

    Il problema sono i trasferimenti..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social