AGCOM: cambiamento di strategia su GU5 su conferenze e trasferimento di chiamata H3G - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

AGCOM: cambiamento di strategia su GU5 su conferenze e trasferimento di chiamata H3G

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    manda GU5 e UG al Corecom Emilia Romagna. Devi fare tutto lì perchè il tuo Corecom è anche decisorio (nel senso che l'eventuale GU14 sarà trattato da loro e non da Agcom).
    Grazie!

    Ma se a me interessassero solo le conferenze, basta che spedisca il GU5, in modo da evitare di essere convocato per l'udienza? O la convocazione avviene lo stesso?
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  2. #32
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Grazie!

    Ma se a me interessassero solo le conferenze, basta che spedisca il GU5, in modo da evitare di essere convocato per l'udienza? O la convocazione avviene lo stesso?
    devi inviare entrambi al CORECOM, prima devi chiedere l'attivazione al servizio clienti 3. la conciliazione si fa anche per telefono.
    Geoglobalfax

  3. #33
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    devi inviare entrambi al CORECOM, prima devi chiedere l'attivazione al servizio clienti 3. la conciliazione si fa anche per telefono.
    Con il Corecom non mi risulta sia sempre così... vero AndreA? Con l'Agcom invece sì, posso testimoniare sul fatto che ho fatto (e farò ) diverse udienze telefonicamente!

  4. #34
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Ho due Business ed intendo farmi riattivare il trasferimento di chiamata, che iter consigliate? visto che la sede Lombarda è dietro casa mia, può aver senso recarmi di persona? A marzo devo andare negli USA e ho bisogno del trasferimento di chiamata, farò in tempo? Grazie

  5. #35
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    da qui a marzo? Sei strettissimo, rischi di avere a malapena la conciliazione fissata per marzo... e soprattutto devi sperare che concilino e facciano tutto in 40 giorni scarsi. Cmq provare non costa niente, anzi

  6. #36
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Ho due Business ed intendo farmi riattivare il trasferimento di chiamata, che iter consigliate? visto che la sede Lombarda è dietro casa mia, può aver senso recarmi di persona? A marzo devo andare negli USA e ho bisogno del trasferimento di chiamata, farò in tempo? Grazie
    Fai in tempo se chiedi il provvedimento di urgenza (modulo Gu5) al Corecom della tua regione facendo presente al Corecom stesso (in caso non lo reputassero degno dell'urgenza) che tale provvedimento di urgenza è legittimo e viene adottato anche da Agcom (ci sono esempi sul servizio conferenze).
    Il provvedimento di urgenza ( lavorato entro pochi giorni) deve essere accompagnato dalla richiesta di conciliazione (modulo UG) da fare sempre al Corecom!

    ...

  7. #37
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Con il Corecom non mi risulta sia sempre così... vero AndreA? Con l'Agcom invece sì, posso testimoniare sul fatto che ho fatto (e farò ) diverse udienze telefonicamente!
    L'udienza telefonica (o meglio in videoconferenza) è prevista anche per i Corecom dalla delibera 173/07/CONS.
    Geoglobalfax

  8. #38
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ho trovato sempre dinieghi in tal senso, non ricordavo il numero della sentenza. La prossima volta vedrò di farlo presente esplicitamente.

  9. #39
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Ho due Business ed intendo farmi riattivare il trasferimento di chiamata, che iter consigliate? visto che la sede Lombarda è dietro casa mia, può aver senso recarmi di persona? A marzo devo andare negli USA e ho bisogno del trasferimento di chiamata, farò in tempo? Grazie
    Come scritto da Massimo hai la possibilità della procedura di urgenza che ha tempistiche ben più brevi rispetto alla conciliazione e tutto ciò che ci sta attorno. Potresti ottenere in neanche 10 giorni che funzioni tutto quanto, poi, se vorrai, potrai recarti in udienza per conciliare, ecc... Se non dovessero attivare il trasferimento rischierebbero una multa tra i 5 ed i 20 mila €... come quella che forse arriverà per il servizio conferenze non ancora attivato su 3 sim.

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    L'udienza telefonica (o meglio in videoconferenza) è prevista anche per i Corecom dalla delibera 173/07/CONS.
    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ho trovato sempre dinieghi in tal senso, non ricordavo il numero della sentenza. La prossima volta vedrò di farlo presente esplicitamente.
    Che peccato non averlo saputo a fine luglio scorso quando, intrappolati dalla A1, Andrea non è potuto arrivare al Corecom... ma ha risolto comunque dopo

    Grazie per l'ennesima volta geoglobalfax

  10. #40
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    24

    Predefinito Aiuto

    Ciao qualcuno mi indica come compilare correttamente il modulo GU5 e a chi inviarlo se al corecom o al garante, non ci capisco più niente.Inoltre quali sono i oduli corretti? Sono 2 volte che l'ho invio e dicono che è compilato male.
    Ciao e Grazie a tutti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social