sms a 13,2 voce tariffa secondi - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 127

sms a 13,2 voce tariffa secondi

  1. #21
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Diciamola tutta allora...
    Il primo è stato lo stesso Calabrò in una intervista di metà ottobre ripresa da un'organo di stampa...
    E' vero che sia già stata affrontata la questione del tetto proprio in una delle ultime riunioni del Consiglio, ma è altrettanto vero che la questione non è affatto stata accantonata ma solo rinviata: sicuramente ci sarà da aspettare ancora, ed il 12 novembre potrebbe ancora non essere il momento giusto...
    Massimo, credo che la questione sia lessicale.

    Dizionario Sabatini Coletti
    accantonare = Rinviare l'attuazione di qlco.


    ps: non c'è più il De Mauro online!!!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Massimo, credo che la questione sia lessicale.

    Dizionario Sabatini Coletti
    accantonare = Rinviare l'attuazione di qlco.


    ps: non c'è più il De Mauro online!!!
    Se vabbè...tu con "accantonare" hai dato da intendere come se per i prossimi mesi non se ne riparla...quando invece il provvedimento è già all'esame in queste riunioni del Consiglio, non mi risulta sia stato messo per ora nel "cassetto"...
    "Rinviare" non è sinonimo di "accantonare" non rigirarti le carte a tuo comodo...
    ...

  3. #23
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    il tuo è un processo alle intenzioni.

    Milano Finanza - la fonte da me citata - ha usato il termine "accantonare", che in italiano significa "rinviare". Tutto il resto sono chiacchiere.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    il tuo è un processo alle intenzioni.

    Milano Finanza - la fonte da me citata - ha usato il termine "accantonare", che in italiano significa "rinviare". Tutto il resto sono chiacchiere.
    "Accantonare" significa "mettere da parte" e non esattamente "rinviare" per essere precisi...il provvedimento non è stato messo da parte ma è attualmente in discussione:poi la delibera non sarà magari imminente ma da quanto mi risulta si tratta di attendere ancora pochissimo, almeno per l'adeguamento immediato, seppur tardivo, all' Eurotariffa!
    Pertanto MF, con l'utilizzo di "accantonare" , a mio parere, ha preso una mezza toppa...
    ...

  5. #25
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    il termine "accantonare"[...]in italiano significa "rinviare"


    Devo tornare sui libri...

  6. #26
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    il tuo è un processo alle intenzioni.

    Milano Finanza - la fonte da me citata - ha usato il termine "accantonare", che in italiano significa "rinviare". Tutto il resto sono chiacchiere.
    la mia fonte è un commissario mi sai dire chi ne sa di più Milano Finanza o il commissario? Se non sarà il 12 sarà la prossima riunione del consiglio. Agcom vuole che il tetto sia operativo dal prossimo 1 gennaio e quindi non possono tirarla per le lunghe a novembre dovranno approvare qualcosa.(l'articolo di Milano Finanza non l'ho letto e quindi non so cosa hanno scritto, ma prendo per buono quello che hai riferito).

    Poi qui mi sa che tutte le notizie che stanno uscendo su vari siti e giornalini online sono copiate da qua sopra.
    Geoglobalfax

  7. #27
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio

    Poi qui mi sa che tutte le notizie che stanno uscendo su vari siti e giornalini online sono copiate da qua sopra.
    Fai bene a specificarlo, tra l'altro saluto tutti i colleghi ctr-v!

  8. #28
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    @ Andrea e @ Massimo:
    Dizionario Garanti
    accantonare
    v. tr. [io accantóno ecc.]
    1 lasciar da parte, rinviare: accantonare un problema, un lavoro
    2 metter da parte come riserva: accantonare...

    Se voi riuscite a trovare un dizionario che contesti quanto sopra, fatevi avanti...

    ***

    Quanto a Massimo che ha virgolettato l'articolo di Milano Finanza, mi permetto di virgolettare la prima riga dell'articolo.
    Articolo di Milano Finanza (http://www.milanofinanza.it/giornali...7&sez=giornali)
    "L'Autorità delle Comunicazioni ha deciso di accantonare, per ora, il provvedimento per fissare un prezzo massimo agli sms."

    Quanto infine all'informatore di geoglobalfax, mi limito a rilevare che nel giorno in cui lui ha aperto questo thread (29 ottobre) su Milano Finanza erano stato pubblicato un articolo che parlava di rinvio della delibera che doveva essere discussa proprio il 29 ottobre.
    Quindi Milano e Finanza e giovanni dicono la stessa cosa in merito all'esistenza di questa delibera (da discutere), sulla tempistica i fatti danno ragione a MF.

    Il bello è che geoglobal dice di non aver letto l'articolo eppure mi consiglia di leggere giornali migliori. Credo che neppure Max e Andrea abbiano letto l'articolo. Un thread-processo alle intenzioni.
    Ultima modifica di veditu; 06/11/2009 alle 16:32
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #29
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    @ Andrea e @ Massimo:
    Dizionario Garanti
    accantonare
    v. tr. [io accantóno ecc.]
    1 lasciar da parte, rinviare: accantonare un problema, un lavoro
    2 metter da parte come riserva: accantonare...

    Se voi riuscite a trovare un dizionario che contesti quanto sopra, fatevi avanti...


    Il bello è che geoglobal dice di non aver letto l'articolo eppure mi consiglia di leggere giornali migliori. Credo che neppure Max e Andrea abbiano letto l'articolo. Un thread-processo alle intenzioni.
    Non so se sia il tuo mestiere o il vino, ma qualcosa ti ha guastato il fegato... pensi sempre alla malafede tanto che ora come ora renderesti difficile pure il dialogo con una persona cara.

    Escluso che la mia risposta "torno a studiare" era seria visto che avevo sempre usato (sbagliando) quel verbo con altra definizione* (ed avevo controllato! Per questo ero OT, ma serio) ho letto l'articolo di MilanoFinanza addirittura su cartaceo. Se ben noti non ho preso posizione, ma ho risposto solo a una domanda di Geo (oltre a usare una sua battuta su chi copia chi che prende spunto dal contemporaneo "sfogo" della fan page ufficiale di FB di mondo3). Tutto qua, tra l'altro non so perchè cerco di spiegarti la cronologia

    Immagino che se parlassi di te in terza persona di cose che non c'entrano un fico secco, magari useresti prima o poi della carta bollata... io non ho carta, però mi sto annoiando

    * qui accantonare, probabilmente per un localismo, significa tutt'altro.

  10. #30
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Ora abbiamo 3 gestori con sms a 10 cent. (Tim, Vodafone, H3g) ed uno a 9 cent. (Wind), quindi Agcom può mettere il tetto a 10 cent. per le nuove attivazioni, mentre per i vecchi subito a 13,2 per poi scendere in 2-3 anni a 10 cent.

    @Veditu Milano Finanza non è la Bibbia.
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social