sms a 13,2 voce tariffa secondi - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 121 a 127 di 127

sms a 13,2 voce tariffa secondi

  1. #121
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Evito di intervenire in questo thread pieno di bolscevichi della telefonia mobile
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #122
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Evito di intervenire in questo thread pieno di bolscevichi della telefonia mobile
    Non sei tu quello attento alle parole usate nella stampa e, per analogia, nei comunicati stampa?

    Ti pare congrua all'Eurotariffa una qualsiasi tariffa che considera i paesi comunitari con costi pari a quelli dell'Antartide*?

    * sono un europeista convinto a prescindere da queste tariffe, è che qui ci metto anche il fattore UE eheh ... vivo ancora con il sogno degli Stati Uniti d'Europa, anche telefonicamente (w il + 388!)

  3. #123
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    mago geo prevede che in febbraio ci sarà un intervento di autorità molto forte e punitivo.
    Geoglobalfax

  4. #124
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Sulla "visione" degli Stati Uniti d'Europa sono assolutamente d'accordo con te.