sms a 13,2 voce tariffa secondi - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 121 a 127 di 127

sms a 13,2 voce tariffa secondi

  1. #121
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Evito di intervenire in questo thread pieno di bolscevichi della telefonia mobile
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #122
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Evito di intervenire in questo thread pieno di bolscevichi della telefonia mobile
    Non sei tu quello attento alle parole usate nella stampa e, per analogia, nei comunicati stampa?

    Ti pare congrua all'Eurotariffa una qualsiasi tariffa che considera i paesi comunitari con costi pari a quelli dell'Antartide*?

    * sono un europeista convinto a prescindere da queste tariffe, è che qui ci metto anche il fattore UE eheh ... vivo ancora con il sogno degli Stati Uniti d'Europa, anche telefonicamente (w il + 388!)

  3. #123
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    mago geo prevede che in febbraio ci sarà un intervento di autorità molto forte e punitivo.
    Geoglobalfax

  4. #124
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Sulla "visione" degli Stati Uniti d'Europa sono assolutamente d'accordo con te.

    Sul resto, ho già espresso la mia posizione, alla quale mi richiamo
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #125
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Segnalo l' articolo odierno su La Repubblica di Alessandro Longo:
    http://www.repubblica.it/tecnologia/...condo-2260213/

    In settimana, spero di poter approfondire la questione sui famosi impegni che i 4 gestori avevano preso in Agcom lo scorso novembre...
    Come avrete letto in room vodafone, da pochi giorni sono usciti nuovi piani tra cui "Al Secondo" 30 centesimi/minuto : unico piano a secondi effettivi di Vodafone e per il quale, ciliegina sulla torta , viene chiesto il costo di 8€ per il cambio piano....no comment....
    ...

  6. #126
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    attendiamo la tua analisi max

  7. #127
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Oggi mi è arrivata la risposta dal Parlamento Europeo alla mia petizione sulle eurotariffa. Sono un bel pò di pagine. Comunque nella sostanza è giusto che le tariffe siano uguali sulle due direttrici. Per rendere omogenee le tariffe per l'Italia deve intervenire indovinate chi? Agcom.
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social