All'Estero come a Casa è fuori legge?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

All'Estero come a Casa è fuori legge?

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Question All'Estero come a Casa è fuori legge?

    Andando sul sito 3 ho notato come l'opzione all'estero come a casa sia passata realmente ai 50 cent di scatto come previsto in origine, ma questa cosa non la fa essere "fuori legge" con l'eurotariffa?
    Speriamo ci ripensino e la rimettano con lo scatto da 1 cent e mezzo...
    Nokia E90

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Il parlamento europeo parla chiaro a riguardo e per una volta anche la tre.
    L'eurotariffa può essere non scelta volontariamente, questo è il caso di all'estero come a casa che effettivamente non conviene per le chiamate brevi ma resta insuperabile dopo i primi 2-3 minuti, tuttavia la stessa tre afferma che, in caso tu scelga di avvalerti dell'eurotariffa basta semplicemente selezionare manualmente un operatore all'infuori di 3.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Ora è tutto chiaro, molto peggio vodafone passport allora che è valido con tutti...
    Comunque le tariffe in promo erano insuperabili, speriamo le ripropongano...
    Nokia E90

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da extrasupermen Visualizza Messaggio
    Il parlamento europeo parla chiaro a riguardo e per una volta anche la tre.
    L'eurotariffa può essere non scelta volontariamente, questo è il caso di all'estero come a casa che effettivamente non conviene per le chiamate brevi ma resta insuperabile dopo i primi 2-3 minuti, tuttavia la stessa tre afferma che, in caso tu scelga di avvalerti dell'eurotariffa basta semplicemente selezionare manualmente un operatore all'infuori di 3.
    la norma dice che se l'utente non vuole la tariffa promozionale l'operatore entro le 24 ore deve disabilitarla. Quindi mi sembra strano che devo andare in roaming con un altro. Ho la vaga impressione che per 3 ci saranno guai a breve se non tolgono lo scatto, visto che questa promo non deve essere richiesta ma di default viene applicata.
    Geoglobalfax

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Per la prima volta mi trovo a scagliare una pietra a favore di tre, secondo me le tariffe che applica con gli altri operatori del gruppo3 sono molto oneste, altri h3g esteri non fanno altrettanto, la cosa è chiara, uno in media, soprattutto se chiama risparmia e molto, se riceve tante chiamate brevi beh certo, forse non conviene ma la procedura in questo caso mi sembra semplicissima RETE -- SELEZIONE MANUALE, non dimentichiamo che infatti tre è l'unica ad offrire all'estero internet secondo il proprio piano tarrifarrio!(solo sotto partner certo) Questa cosa è una bomba, io personalmente questa estate a londra navigavo con la pennetta pagando solo la mia naviga3 mentre alcuni amici, solo per vedere un risultato di una partita dal cellulare gli hanno frantumato il credito.

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da extrasupermen Visualizza Messaggio
    la procedura in questo caso mi sembra semplicissima RETE -- SELEZIONE MANUALE
    Peccato che per gran parte delle combinazioni TERMINALE - USIM 3 questa procedura semplicissima non funzioni in quanto è disabilitata

    @antani: fino al 31 gennaio ci sono i prezzi promozionali conformi all'Eurotariffa

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da extrasupermen Visualizza Messaggio
    Per la prima volta mi trovo a scagliare una pietra a favore di tre, secondo me le tariffe che applica con gli altri operatori del gruppo3 sono molto oneste, altri h3g esteri non fanno altrettanto.
    Mah

    Escluso 3UK (che ha soppresso l'opzione), tutti hanno le entranti gratuite che invece la nostra 3ITA non ha
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social