Tele2 cambia nome in TeleTu - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Tele2 cambia nome in TeleTu

  1. #31
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Altra cosa che non mi è chiara: nell'articolo all'inizio di parla di rete di Opitel S.p.A., ex-Tele2. Ma Tele2 non era un operatore fisso virtuale che si appoggiava alla rete di Telecom Italia?
    da wiki

    Il [ame="http://it.wikipedia.org/wiki/6_ottobre"]6 ottobre[/ame] [ame="http://it.wikipedia.org/wiki/2007"]2007[/ame] Tele2 Italia, come Tele2 Spagna, viene acquisita da [ame="http://it.wikipedia.org/wiki/Vodafone_Italia"]Vodafone Italia[/ame] per 775 milioni di [ame="http://it.wikipedia.org/wiki/Euro"]euro[/ame].[1] [2] Tale operazione è completata a dicembre. Tele2 Italia S.p.A. ha così cambiato nome in Opitel S.p.A., mantenendo transitoriamente il marchio Tele2.

  2. #32
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    da wiki

    Il 6 ottobre 2007 Tele2 Italia, come Tele2 Spagna, viene acquisita da Vodafone Italia per 775 milioni di euro.[1] [2] Tale operazione è completata a dicembre. Tele2 Italia S.p.A. ha così cambiato nome in Opitel S.p.A., mantenendo transitoriamente il marchio Tele2.
    questo l'ho capito, ma a me pareva che Tele2 Italia non avesse una sua rete, ma si appoggiasse semplicemente a Telecom, insomma un virtuale su fisso. Ma magari mi ricordo male...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  3. #33
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    una cosa che non capisco dei loro spot col porco...
    comè possibile che ogni volta indicano che le promozioni finiscono quel giorno, e poi la settimana di nuovo rimandate?possono farlo?

  4. #34
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Evidentemente.... forse è una tattica efficace...
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  5. #35
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    tele2 sono 12 anni ormai che dice fa terminare le promo il giorno dopo....poi continuano per mesi e mesi (però ho visto che teletu effettivamente le cambia, anche se di poco (es da scolto 50 a 60 %)

  6. #36
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spettaespera Visualizza Messaggio
    Oh, ma siamo nel 2010 e ci sono ancora tonti che corrono dietro a Tele2 e Teletu!
    E' incredibile davvero! Non ci riesco a credere!
    Ma come è possibile che dopo quanto si legge in giro che TUTTI si lamentano che Tele2 mette i filtri sul P2P e che in 2/3 degli abbonati l'ADSL NON funziona e che il servizio di assistenza è scarso ci sono ancora italiani che corrono dietro a questa azienda.
    Ma per cosa? per risparmiare quei pochi spiccioli al mese? PErchè pagare di più? Per avere un servizio che funziona, ecco perchè!
    Ho abbandonato io stesso personalmente quello schifo di tele2 da 1 annetto per tornare con alice di Telecom che, per carità, ha anch'essa i suoi difetti ma allo stato attuale è indiscutibilmente (e nessuno può provare il contrario) la migliore adsl come qualità di funzionamento, velocità e assenza di filtri (non parlo del lato economico ma della funzionalità).
    Gli idioti siamo noi che corriamo verso le aziende fallimentari/FRAUDOLENTE quali Tele2 (si, perchè Tele2 è fraudolenta al 100% perchè NON scrive da nessuna parte nei suoi contratti che limita il P2P con dei filtri). Inoltre la navigazione con Tele2 è un vero strazio di lentezza...
    Baaaah... non ci capisco più niente, vedo solo che purtroppo esiste ancora una massa di illusi che riesce ancora a parlare di una azienda (se lo è) come Tele2 o Teletu.
    Ed ora esce fuori la mosca bianca (intesa come percentuale) che dice "a me non ha dato problemi".
    Per favore, leggete un pò in giro per capire di cosa stiamo parlando.
    Che Tele2 non funziona e crea problemi oramai lo sa pure mia figlia di 3 anni.
    SVEGLIA!
    Hai ragione infostrada è meglio ma vodafone casa è peggio è più cara di teletu e la linea voce di vodafone casa è in realtà una voip sull'adsl.
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

  7. #37

    Cool Mail teletu

    FEE 4 ALL

    teletu@teletu.it

    BINGO !

  8. #38
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    io faccio outbound a teletu....
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social