Tele2/TeleTu e disattivazione... sono pazzi?!?!? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Tele2/TeleTu e disattivazione... sono pazzi?!?!?

  1. #31
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MYLIFE64 Visualizza Messaggio
    se posso darvi un consiglio da una che ha venduto TELETU .statene alla larga sono venditori di truffe ...
    fammi capire, vuoi dire che eri poco obiettivo PRIMA di venderla e financo DOPO?

    Scusa la schiettezza ma al primo post sembra più una lamentela da "amore finito" che un intervento costruttivo: è pieno di mezze verità ma purtroppo c'è anche l'altra metà... per il resto sei vuoi stare con noi sei e resti benvenuto.

  2. #32

    Predefinito

    teletu mi ha proposto un contratto a circa 15 euro, ora sono con infostrada.

    a livello di costi ovviamente teletu è imbattibile ed anche se dovessi recedere dopo 2 mesi comunque ammortizzerei il costo delle 60 euro per la disattivazione.

    vorrei chiedervi:
    1. in quanto tempo attivano il servizio? non posso rimanere senza internet per un mese ...come ho letto in precedenza!

    2. devo dare la disdetta ad infostrada 30 giorni prima? per cui teletu eventualmente dovranno attivarmelo fra 1 mese?

  3. #33
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    1. e 2. in teoria ora non ci sono più grandi pause per le portabilità, cmq fa tutto Tele2 per la disdetta (mantieni il numero di telefono, vero?)

  4. #34

    Predefinito

    si mantengo il numero
    spero vada bene perchè oggi ho fatto il contratto telefonicamente

  5. #35
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angeladid Visualizza Messaggio
    teletu mi ha proposto un contratto a circa 15 euro, ora sono con infostrada.

    a livello di costi ovviamente teletu è imbattibile ed anche se dovessi recedere dopo 2 mesi comunque ammortizzerei il costo delle 60 euro per la disattivazione.

    vorrei chiedervi:
    1. in quanto tempo attivano il servizio? non posso rimanere senza internet per un mese ...come ho letto in precedenza!

    2. devo dare la disdetta ad infostrada 30 giorni prima? per cui teletu eventualmente dovranno attivarmelo fra 1 mese?
    1)se ti va bene la portante ce l'hai anche in meno di due settimane(se te l'attivano ,scusa il pessimismo,viene attivata assieme alla voce) ma poi hai un altro problema:devi farti dare le password e le userid per la connessione da teletu.Mio cugino(e lui è di quelli che conosco quello che si è trovato meglio con teletu) che chiamava ogni giorno(per lui internet serve anche per lavoro) il servizio clienti teletu ha avuto la password e la user per la connessione solo dopo quasi una settimana.Altrimenti le devi aspettare per posta e la posta può anche non arrivare subito.....
    Ah teletu ha la linea in adsl ed in interleaved, infostrada in ull ha la linea in fast e con l' adsl 2+.Tecnicamente quindi infostrada è meglio,infostrada ha anche il chi è incluso con teletu lo paghi 1 euro.
    Io con infostrada mi sono sempre trovato bene(salvo per la risoluzione guasti adsl che sono lenti,ma con teletu è peggio puoi avere come è capitato ad altri miei parenti di avere la linea voce muta per un mese....con infostrada invece la linea voce la riparano in un tempo decente).
    2)No con la richiesta di portabilità tu non devi mandare alcuna disdetta con infostrada.
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

  6. #36
    Lurker
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Como
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ...Tele Tu , al di la di fatto che sono pazzi sono maleducati specialmente call center ... ... da un mese mi chiama una Agenzia RECUPERO DEI CREDITI , per pagare una linea che avevo disdetto 8 mesi fa, e loro hanno continuato a mandare al vecchio indirizzo bollette TeleTu da pagare ... ho pagato l'importo di 250,60 per una linea nn usufruita 4 giorni fa ... e adesso cosa devo fare meno soldi in tasca e con la raccomandata che lo avevo mandata in quadro ...

  7. #37

    Predefinito

    Io lavoro in un call center per teletu e devo dire che chiedendo a persone che hanno fatto il contratto con me hanno tutti confermato che non hanno avuto problemi. Per l'adsl alcuni hanno dovuto aspettare anche 2 mesi, ma intanto hanno continuato ad utilizzare quella con l'attuale gestore. Purtroppo i disservizi ci possono essere con qualunque gestore, io ad esempio tempo fa con telecom ho dovuto penare prima di riuscire ad avere l'adsl. Non riuscivano e risolvermi il problema, eppure sono in una zona coperta. Per quanto riguarda le 60 euro per la disattivazione forse è meglio metterle in conto e non pensarci più, perchè anche io che sono operatrice non ci ho capito nulla.

  8. #38
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da francesca0760 Visualizza Messaggio
    Io lavoro in un call center per teletu e devo dire che chiedendo a persone che hanno fatto il contratto con me hanno tutti confermato che non hanno avuto problemi.
    Ripeto una banalità: il fatto che io non conosca il male non fa sì che il male non esista... e questa banalità penso valga anche per il tuo "test a campione" (tra l'altro, tra le varie cose di cui mi occupo, c'è anche la scientificità dei test e delle testimonianze...)

    Per quanto riguarda le 60 euro per la disattivazione forse è meglio metterle in conto e non pensarci più, perchè anche io che sono operatrice non ci ho capito nulla.
    questa mi è piaciuta

  9. #39
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Una domanda per quelli che avevano aderito a 14,90 per sempre.

    Entrando in supporto.teletu.it vedo solo la dicitura "RETE TUTTO COMPRESO_38E90" e nelle opzioni non c'è più 14,90 per sempre... com'era fino a poco tempo fa!

    Anche a voi è successo?

    Starà finendo la pacchia?

    La fattura in scadenza il 5/01 è di 29,80 per il bimestre... quindi è corretto... boh speriamo!

  10. #40

    Predefinito Disdetta Teletu se passano a 38 e 90?

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Una domanda per quelli che avevano aderito a 14,90 per sempre.

    Entrando in disdetta teletu.it vedo solo la dicitura "RETE TUTTO COMPRESO_38E90" e nelle opzioni non c'è più 14,90 per sempre... com'era fino a poco tempo fa!

    Anche a voi è successo?

    Starà finendo la pacchia?

    La fattura in scadenza il 5/01 è di 29,80 per il bimestre... quindi è corretto... boh speriamo!
    Vista la reputazione di Teletu, non ci sara' da stupirsi se cambieranno tutti i contratti "per sempre" in altri molto piu' cari. Lo sanno tutti che "per sempre" ci sono solo i diamanti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social