Tele2/TeleTu e disattivazione... sono pazzi?!?!? - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 60 di 60

Tele2/TeleTu e disattivazione... sono pazzi?!?!?

  1. #51
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Si ma spesso e volentieri coincidono.
    Comunque è impossibile che Infostrada non abbia chiesto la migrazione di entrambi i servizi a TeleTu, dato che il cliente ha sottoscritto un abbonamento TuttoIncluso.

    Ma anche nella sciagurata e inverosimile ipotesi che davvero Infostrada si sia "dimenticata" di chiedere la migrazione dell'ADSL, TeleTu (in base al suo stesso contratto) non può tenere attivo l'ADSL senza il telefono fisso... è una situazione assurda che capita solo con TeleTu.

  2. #52

    Predefinito

    No i nr erano giusti e teletu' che fa questo giochetto ,ho avuto conferma da altri.Io consiglio a chiunque di pensarci bene prima di passare a teletu', ,ho raccontato la mia per evitare che altrri abbiano la mia stessa fregatura.

  3. #53

    Predefinito Teletu

    Chi dice che parlare male di un operatore in un forum sia sbagliato non si rende conto di quanto risulti utile sapere chi è da evitare nella scelta di un Internet Service Provider.
    Io ero con Vodafone velocità di connessione bassissima in download 0,4kb/sec (con Speedtest ogni 5 minuti per almeno 30 minuti e durante la giornata diverse volte ancora non conoscevo NEMESYS). Premetto che precedente a vodafone ero stato utente Telecom ma la velocità non mi sembrava granchè 1MB c.ca in download (seppure adesso la rimpianga) nella nostra zona Internet risulta attestarsi su questa velocità ma visto quanto mi offriva vodafone ho deciso di cambiare. Mi chiama Teletu e mi offre un servizio internet mirabolante 7MB effettivi, migrazione in 15 giorni, cessazione del precedente servizio di fornitura bolletta unica tutto compreso... per farla molto breve dal 9 Settembre 2011 la pratica avrebbe dovuto essere terminata il 29 Settembre il 24 Ottobre dopo aver chiamato e chiesto lumi in merito a quella richiesta di attivazione di cui non avevo sentito + nulla mi disse un operatrice che avrei dovuto attendere ancora almeno 15gg e dovendo ormai riconsegnare la vodafone station pena il pagamento della penale prevista, mi sarei trovato sprovvisto di connessione (evenienza assolutamente smentita si sarebbe mai verificata), la stessa operatrice comprendendo la necessità di vedermi collegato ad internet per lavoro mi consigliò di procedere con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno richiedente la cessazione dell'attivazione. Invio, ricevono, re-inviano ricevuta 24 Ottobre 2011. Per farla molto breve a Gennaio 2012 giorno 10 mi giunge sms di ringraziamenti per essere passato a Teletu. ?????? Per essere ancora + preciso in merito dirò che staccando la vodafone station e provando il mio router ho potuto verificare che la linea adsl effettivamente non risultava attiva.... alla fine terminano non pochi giorni dopo anche l'attivazione dell'adsl (in quei giorni non mi è stato possibile redigere una raccomandata di disdetta competa ed esauriente che spiegasse il comportamento assurdo da loro adottato) congratulandosi perchè avevo la possibilità di navigare a 640kilobit al secondo
    Che azienda! Che professionalità! Che serietà!

    Auguri ai futuri clienti Teletu spero
    Mi rendo conto che a molti non disturba se pagano un abbonamento a 7Mb per vedersi fornire una linea a 640Kb, ma per chi avesse un pò più cura delle proprie spese leggere critiche in merito ai diversi Internet Service Provider penso che risulti utile

  4. #54
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da actarus71 Visualizza Messaggio
    Chi dice che parlare male di un operatore in un forum sia sbagliato

    In realtà a volte si chiede solo una certa forma, per il resto da Admin non posso che ringraziare tutte le esperienze della nostra Community. E benvenuto

  5. #55

    Predefinito

    Ti ringrazio Andrea per il benvenuto, mi sarebbe utile sapere come vi comportereste nel mio caso per far si che mi liberi di questa azienda ad essere gentile poco seria senza dover pagare nulla visto il grande fastidio procurato già solo nel dover chiarire con loro una situazione già terminata con la raccomandata di cessazione attivazione. Mi piacerebbe sapere se possibile chi consigliate tra i vari ISP che fornisca una linea decente non dico effettiva a 7Mb ma quantomeno ad 2,1Mb che equivale alla banda minima garantita per gli abbonati a 7MB.
    Anticipatamente ringrazio

  6. #56

    Predefinito

    - Informazioni su contratto, piano tariffario e promozioni
    Messaggio Originale : Rif:*************

    Gentile Signora **********,

    Le comunichiamo che la Promozione " 24,90 per sempre" è riservata ai nuovi Clienti che attivano un’utenza su Rete TeleTu.



    LA PREGHIAMO DI NON FARE REPLY A QUESTA EMAIL!
    Per ulteriori richieste la invitiamo a compilare nuovamente il modulo online presente su Per contattarci - TeleTu Supporto.
    Cordiali saluti
    Il Suo Servizio Clienti TeleTu
    All'indirizzo Home - TeleTu Supporto, è disponibile il nuovo minisito di assistenza online, per qualsiasi informazione e per la risoluzione di eventuali problemi, oppure per scaricare documenti o file utili

  7. #57

    Angry

    pertanto ai vecchi clienti nulla ma servono solo per pagare le promo ai nuovi ????

  8. #58

    Predefinito

    COncordo con Actarus, stessa esperienza.
    Sottoscrivo un contratto Tutto Compreso con ADSL a 7Mega, dopo alcuni mesi, visto che la navigazione sembrava più una DialUp a56 che un ADSL, svolgo dei test e scopro che viaggiavo a circa 640 Kbps.
    Interpello il servizio clienti TeleTU ed aprono una segnalazione di guasto. Siamo ai primi di Luglio 2012.
    Dopo 1 settimana dicono che il problema è stato risolto. Risultato navigazione a 320 Kbps.
    Segnalo di nuovo l'ulteriore lentezza della linea ADSL, aprono una nuova segnalazione guasto... per farla breve:
    dopo l'ennesima visita del tecnico Telecom che gestiscono tutta la rete, questo interpella il servizio clienti di TeleTU per dire che la mia linea è perfetta per andare anche a 100Mbps visti i parametri di Attenuazione e Margine rumore rilevati presso casa mia (abito a pochi metri dalla centrale telefonica).
    Il Servizio Clienti Teletu risponde che per loro va bene così come va l'ADSL.
    Questo bravissimo tecnico cerca di convincerli che si può tranquillamente aumentare la velocità e che loro (Telecom) non può farlo senza autorizzazione Teletu.
    Tutto inutile, chiudono la telefonata col tecnico Telecom imbestialito per tanta arroganza di Teletu.
    Oggi 15 Settembre 2012 io navigo a 320Kbps
    Ho chiesto a Telecom di richiamarmi sotto la sua protezione, meglio spendere di più ed avere a che fare con persone preparate e con interventi rapidi.

    PS: chiamando il numero di assistenza teletu si ascolta una voce che informa che se non si vuole essere più disturbati con telefonate promozionale basta iscriversi al Registro delle opposizioni. GLI UNICI CHE HANNO SEMPRE ROTTO I CO...ONI SONO STATI SOLO LORO AD OGNI ORA. Agiornassero il loro Call Center con personale italiano almeno si fa meno fatica dover spiegare al loro personale di cosa stiamo parlando.
    Bye Bye Teletu

  9. #59
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Predefinito

    io dopo l'esperinza con teletu ho capito bene di che pasta sono fatti !

    1- reperire il codice di migrazione sul loro sito non è facile 100 volte funge altre 100 no

    2- call center maledetto non parlano italiano nel 90 % dei casi e non sanno cosa fare

    3- porto i numeri in voip per liberarmi da loro e mi chiedono 60€ per disattivare

    vi dico che altroconsumo i ha suggerto di nonpagare ma poi anche loro mi sono scaduti non dandomi tanta assistenza, cmq mi hanno chiamto 3-4 volte da un servizio di recupero crediti li ho minacicati mandata mail pec per diffidarli e nn si sono fatti + senire !


    ora ho il mio numero voip con olimontel e godo alla grande solo per non sentire teletu !

    p.s. vodafone non è da meno, teletu e vodafone stessa gruppo, e stessa schifezza !
    Ultima modifica di AndreA; 14/11/2012 alle 19:34 Motivo: parola chiave con stesso link di altri post

  10. #60
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito


    Apprezzo il tuo arrivo (a prop benvenuto ) e i tuoi consigli, ma diciamo che mi sto accorgendo di alcuni link a parole chiave che per ora tolgo - in buonafede - pensando solo a... zelo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social