Conciliazioni dal 1 gennaio 2010 cambiano molte cose
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Conciliazioni dal 1 gennaio 2010 cambiano molte cose

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Arrow Conciliazioni dal 1 gennaio 2010 cambiano molte cose

    Dal 1° gennaio 2010 anche gli utenti di Campania e Molise potranno rivolgersi ai Co.Re.Com. delle rispettive Regioni per il tentativo obbligatorio di conciliazione delle controversie con gli operatori di comunicazioni elettroniche e per le richieste di provvedimenti temporanei .
    A partire dalla stessa data gli utenti delle Regioni Calabria, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Puglia, Toscana, Umbria e della provincia di Trento che, dopo l’esito negativo della conciliazione, intendono chiedere la definizione della controversia all’Autorità dovranno rivolgersi direttamente ai Co.Re.Com. delle proprie regioni, anche per le relative richieste di provvedimenti temporanei.

    http://www.agcom.it/default.aspx?mes...ent&DocID=3646
    L'Agcom e le Regioni per una migliore comunicazione e valore dei Corecom
    Geoglobalfax

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    In Sicilia stiamo vedendo se possiamo fare le conciliazioni tramite la Libia... Non si muove nulla di nulla

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito



    E' più vicina la Tunisia

  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio


    E' più vicina la Tunisia
    Non mi crederai ma ho scritto prima la Tunisia e poi corretto con la Libia... Un tempo la Sicilia era "attaccata" alla Libia, ora siamo separati ma spero che abbiano un'Autorità più "rigorosa"

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    E' più vicina la Tunisia
    Volendo, c'è anche Malta...

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Quindi io che ho avviato qualche mese fa, presso il Co.Re.Com. Lazio, la conciliazione per la questione conferenze una volta che mi fissano l'udienza, con ovvia mancata concilizione, devo fare il GU14 presso di loro?

    Per quanto riguarda invece la questione telefoni SE "venduti" su shop3 dove invece ho avviato la concilizione presso la camera di commercio ( a giorni mi arriveranno tutti i documenti di mancata concilizione) devo presentare il GU14 all'Agcom giusto?

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    La notizia è piuttosto vecchiotta (si conosceva da un paio di mesi).

    Ad oggi solo Sicilia e Sardegna hanno co.re.com. sprovvisti di delega.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    La notizia è piuttosto vecchiotta (si conosceva da un paio di mesi)
    In effetti una convenzione firmata il 16 dicembre 2009 ed in atto nel 2010, il 7 gennaio 2010 è datata

    Pensa ai quotidiani che, per negligenza, ancora parlano delle news del giorno prima

    Cmq, parlando seriamente, imho è invece utile ricordare proprio ora che sono in vigore queste nuove possibilità. Auspicando che i corecom "assenti" all'appello ci siano presto..

    NB: la prima parte della risposta è ironica e potrebbe offendere chi la legge. La Direzione non si assume alcuna responsabilità

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    In effetti una convenzione firmata il 16 dicembre 2009 ed in atto nel 2010, il 7 gennaio 2010 è datata
    ...
    NB: la prima parte della risposta è ironica e potrebbe offendere chi la legge. La Direzione non si assume alcuna responsabilità
    Dato che non sono in grado di predire il futuro e dato che sul Sole24ore se ne parlava a ottobre (quasi 3 mesi fa), IMHO la notizia è vecchiotta. Che poi "il pezzo di carta" sia datato dicembre/gennaio è IMHO irrilevante. Alla "forma" preferisco la sostanza.

    Questa è la room autorità, c'è gente che ne capisce
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Dato che non sono in grado di predire il futuro e dato che sul Sole24ore se ne parlava a ottobre (quasi 3 mesi fa), IMHO la notizia è vecchiotta. Che poi "il pezzo di carta" sia datato dicembre/gennaio è un'altra questione.

    Questa è la room autorità, c'è gente che ne capisce
    ahimé il fatto di capire non fa sì che la gente comprenda tutto, ne ho esempi continui.

    Cmq la "gente che non capisce" e/o che non legge il Sole24Ore di ottobre 2009 la mandiamo in Siberia o a Guantanamo?

    Il senso di Community, a volte, sembra lontano come la missione su Marte

    PS: da ora in poi farò in modo che si aprano 3ad (e si scrivano news) solo su argomenti che S.E. non conosce

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social