PEC degli operatori di telefonia: al via da dicembre 2011
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

PEC degli operatori di telefonia: al via da dicembre 2011

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Thumbs up PEC degli operatori di telefonia: al via da dicembre 2011

    da http://www.mondo3.com/forum/discussioni-generali-h3g/49058-assistenza-clienti-indirizzo-pec-h3g.html

    Bisogna stringere i denti e attendere fino al dicembre del prossimo 2011.
    A quel punto tutte le imprese dovranno dotarsi di PEC (o similari).
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Bisogna stringere i denti e attendere fino al dicembre del prossimo 2011.
    A quel punto tutte le imprese dovranno dotarsi di PEC (o similari).
    Ahahahahahaha!!!!

    Hai fatto la battuta!

    Secondo te non uscirà un bel decretino che rimanderà l'attuazione al 2060???

  3. #3

    Predefinito

    veditu ma la data di dicembre 2011 non è frutto di un precedente slittamento? Quindi potrebbe essere legittimo aspettarsene di nuovi!
    E nel frattempo io che ho la pec o mi scrivo da solo oppure non me ne faccio nulla e continuo a fare code alle poste!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Ahahahahahaha!!!!

    Hai fatto la battuta!