[ATTIVO dal 24-11-10] Nemesys, il software certificato Agcom per l'adsl
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

[ATTIVO dal 24-11-10] Nemesys, il software certificato Agcom per l'adsl

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Arrow [ATTIVO dal 24-11-10] Nemesys, il software certificato Agcom per l'adsl

    In relazione alla notizia di qualche settimana fa, In arrivo Nemesys il software certificato Agcom per le ADSL l'Autorità ci conferma che il software sarà presentato con una conferenza stampa il prossimo 3 novembre, data dalla quale potrà essere scaricato dagli utenti di rete fissa.
    Con l'occasione apro questo thread dove possiamo confrontarci su tutto ciò che riguarda questo nuovo strumento per misurare la qualità delle nostre connessioni adsl.
    Il software dovrà essere eseguito per l'intera giornata (24h) ed effettuerà una misura ogni ora.
    Ultima modifica di Max3; 24/11/2010 alle 01:22
    ...

  2. #2

    Predefinito

    ma soprattutto la domanda che mi pongo e': questo benedetto software con quali e quanti sistemi operativi sara' compatibile?

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ma soprattutto la domanda che mi pongo e': questo benedetto software con quali e quanti sistemi operativi sara' compatibile?
    Da quanto mi risulta i sistemi Windows, Linux e Apple.
    Per scaricare il software bisognerà comunque registrarsi sul sito dedicato.
    ...

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Nuovo rinvio da parte di Agcom rispetto a quanto promesso anche nel comunicato stampa (dove si parlava inizialmente di ottobre) e all'ulteriore data che ci era stata comunicata (3 novembre scorso).
    In attesa di capire l'origine di questo ritardo, stamattina è apparso uno strano countdown
    Chissà cosa succederà fra 1 settimana, 5 giorni e 23 ore...
    ...un countdown che dovrebbe essere però a mio modo interpretato come - 5 giorni e 23h ( 5 giorni fanno parte di una settimana): quindi alle ore 12 di lunedì prossimo 15 novembre, se tutto va bene, dovrebbe essere disponibile la registrazione sul sito e lo scaricamento del nuovo software.
    In caso di interpretazione "più estensiva" dovremo attendere una settimna di più: ovvero alle ore 12 di lunedì 22 novembre...!
    ...

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    finalmente!!!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    non è che alla fine del countdown esce fuori franceschino che ci regala la vodafone 1 centesimo?

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    non è che alla fine del countdown esce fuori franceschino che ci regala la vodafone 1 centesimo?
    Il countdown è terminato da circa 45 minuti...
    Misurainternet.it

    Ovviamente non è cambiato nulla...
    Questa si chiama SERIETA' !!

    ...

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ahahahah bella segnalazione
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Il countdown è terminato da circa 45 minuti...
    Misurainternet.it

    Ovviamente non è cambiato nulla...
    Questa si chiama SERIETA' !!


    Non si può fare una denuncia tramite modello D?

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    [ame="http://www.google.it/search?sourceid=ie7&q=misurainternet&rls=com.micro soft:it:IE-SearchBox&ie=UTF-8&oe=UTF-8&rlz=1I7SVEC_itIT368IT368&redir_esc=&ei=ne_rTI_bN YXLswagwumNDw#q=misurainternet&hl=it&rls=com.micro soft:it:IE-SearchBox&rlz=1I7SVEC_itIT368IT368&prmd=iv&source= lnt&tbs=qdr:d&sa=X&ei=nu_rTOPTApDIswau4_CEDw&ved=0 CAsQpwU&fp=5f3d7f3306cb3d49"]RICERCA GOOGLE[/ame]

    Il mistero di Misura Internet comincia a diffondersi in rete...
    Quanta approssimazione, incredibile pensare che abbiamo a che fare con l' Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni...
    Anche la newsletter letter@gcom dopo il primo numero di luglio è completamente sparita...
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social