Insomma invece di rispondere sul fatto ovvero sul perchè hanno fatto pagare a tutta la clientela il cambio piano (in violazione della delibera Agcom 326/10/CONS) hanno scritto tutt'altro...
Insistono con la storia che io non ho mai chiesto il cambio piano ma l'attivazione della All In sulla st+ che non era compatibile e che me l'hanno attivata perchè gli stavo simpatico.
Continuano con la storia che ho avviato 18 conciliazioni per stupidaggini e per lucrarci sopra.
Ora devo contattare il responsabile del procedimento e cercare di capire se posso inviare una memoria in cui gli smonto, per l'ennesima volta, le fesserie che hanno scritto.
Io capisco tutto, ma continuare a sostenere che le mie conciliazioni sono a scopo di lucro quando l'autorità non gli ha dato ragione nemmeno una volta ha del ridicolo.
Ora li attendo con il servizio "ti ho cercato", più insultano e più denunce avvio.
Insomma invece di rispondere sul fatto ovvero sul perchè hanno fatto pagare a tutta la clientela il cambio piano (in violazione della delibera Agcom 326/10/CONS) hanno scritto tutt'altro...
Ultima modifica di Max3; 24/07/2015 alle 14:07
...
Uhm, pare di no, di solito quanto ci mettono a deliberare?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
cmq, dopo la serie di rimodulazioni, anche Wind è rimasta senza tariffa conforme se non erro... Wind 1 ha la scatto, l'altra il canone per MyWind![]()
ciao, stavo cercando di verificare la cosa proprio ieri, dopo essermi accorto che per 4 mesi mi hanno addebitato 2 euro al mese per il cambio coatto verso wind 2.
Ho appena cambiato piano verso il piano con 19 cent a settimana, dite che è il caso di scrivere a Wind e attivarsi con Corecom & C? Sono vicino al corecom Lazio, ho già i modelli scaricati
Sto cercando un po' di normativa, per ora c'è la 326/10/CONS che resta generica sullo scatto alla risposta, e la delibera 696/09/CONS con l'allegato B ma è uno schema di provvedimento. Su cosa si basa l'obbligo di avere una tariffa al secondo con al massimo lo scatto che copre fino a 30 secondi?
Grazie!
LA ratio della delibera era affinché ci fosse una tariffa base inferiore ai costi massimi di una SIM estera in Italia con l'eurotariffa di cui mutuava tariffazione 30/1 e costi massimi : ecco, andrebbero adeguati prob oltre che ricordati sempre che per agcom sia un fattore importante
Quindi si dovrebbe cercare di ottenere una tariffa che rispecchi i "costi massimi" previsti dall'UE per il roaming (23,2 cent/minuto chiamate e 7,3 cent/sms). Ci va vicino solo Vodafone, che però ancora chiede "troppo" per le chiamate voce: https://www.vodafone.it/portal/Priva...New?popup=true
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
E questa volta ci prova TIM.
Dal primo maggio faranno pagare 3 euro per il passaggio al piano base TIM Base New
![]()