Recedere da Fastweb o Portabilità?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Recedere da Fastweb o Portabilità?

  1. #1

    Predefinito Recedere da Fastweb o Portabilità?

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Daniele, e mi sono iscritto perchè ho bisogno di aiuto riguardo la linea internet e telefonica di casa mia.

    La ho sottoscritta a gennaio di quest' anno e tra poco mi scadrà l'anno contrattuale. Avrei diversi punti da chiedere, con fastweb mi trovo benissimo ma avendo usufruito di un'offerta a 25euro/mese non vorrei pagare 45 al mese (troppo caro per me)

    1) Posso recedere senza penali ? Tramite disdetta o migrazione ad altro operatore?
    2) E' possibile rimanere in fastweb magari a prezzo scontato?Devo sempre utilizzare la via della disdetta o migrazione per avere retention?

    Grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    puoi recedere in entrambi i modi, l'unica cosa è vedere se hai costi di recesso: il contratto di solito lo scrive (e ora sono tanti, diversi quasi ogni mese per controllare )
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Egotech.net
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,048

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dockside Visualizza Messaggio
    La ho sottoscritta a gennaio di quest' anno e tra poco mi scadrà l'anno contrattuale. Avrei diversi punti da chiedere, con fastweb mi trovo benissimo ma avendo usufruito di un'offerta a 25euro/mese non vorrei pagare 45 al mese (troppo caro per me)

    1) Posso recedere senza penali ? Tramite disdetta o migrazione ad altro operatore?
    2) E' possibile rimanere in fastweb magari a prezzo scontato?Devo sempre utilizzare la via della disdetta o migrazione per avere retention?

    Grazie
    1. Devi leggere il tuo contratto, e puoi fare affidamento al link privacy e trasparenza su fw.it Se fai disdetta perdi il numero di telefono.
    2. Hai sottoscritto un'offerta e la festa non è per sempre. Puoi tentare la strada della migrazione, magari ti chiama retention. Ma anche quella di festa prima o poi finisce.
    ==============================
    [Egotech.net] - Emozioni ovunque.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social