MNP lunga e numero (dis)perso, come recuperarlo?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

MNP lunga e numero (dis)perso, come recuperarlo?

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Rho, Italy
    Messaggi
    1

    Angry MNP lunga e numero (dis)perso, come recuperarlo?

    ciao a tutti, un mese e mezzo fa ho chiesto la portabilita a tre da vodafone. da allora sono passate tre visite in altrettanti tre store e venti telefonate al contact.

    la presa in giro è che con chiunque io parlassi, ricevevo diverse spiegazioni sul perche non avessi ricevuto la portabilita per banale errore in fase di risoluzione. tra le balle piu divertenti che il servizio clienti di albània mi ha raccontato ricordo:
    - il suo numero è inventato e mai esistito (lo uso da dieci anni)
    - era stato inserito due volte il prefisso internazionale
    - il negozio ha bloccato i nostri sistemi e non possiamo piu intervenire
    - se piove forte (dove? in albania?) i nostri sistemi rallentano e non posso aiutarla

    sono dei geni e starei le ore con loro al telefono per sentire le loro ca$$@7e ma, siccome questa mancanza di numero mi sta generando un danno economico, ora basta.


    leggendo sul forum ho capito che devo telefonare il corecom, e poi? devo registrare una delle loro fantasione conversazioni?

    devo dettagliare la cronistoria di tutte le passate telefonate?


    in ultimo, secondo voi, avro qualche speranza di recuperare l io numero storico?
    grazie
    marco

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Cioè fammi capire, in seguito alla richiesta di portabilità, la scheda vodafone è stata regolarmente disattivata, ma il numero non è passato sulla sim h3g?

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito