Contenziosi e sospensione del servizio - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Contenziosi e sospensione del servizio

  1. #11
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    veramente ha accettato l'offerta ridicola di h3g. franz dicci quanto ti hanno offerto per "stare zitto"
    Magari ha una clausola di riservatezza quindi non può dare questa informazione. Se ha accettato sarà comunque rimasto soddisfatto, questo è lo spirito conciliativo. Gli indennizzi che ho prospettato più sopra non facilmente si ottengono se non dopo un iter abbastanza lungo, come ben saprai quindi, talvolta, meglio l'uovo oggi che attendere "domani" (= 1/1,5 anni come minimo, per mia esperienza) in attesa della gallina

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Magari ha una clausola di riservatezza quindi non può dare questa informazione. Se ha accettato sarà comunque rimasto soddisfatto, questo è lo spirito conciliativo. Gli indennizzi che ho prospettato più sopra non facilmente si ottengono se non dopo un iter abbastanza lungo, come ben saprai quindi, talvolta, meglio l'uovo oggi che attendere "domani" (= 1/1,5 anni come minimo, per mia esperienza) in attesa della gallina
    esatto su tutto
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    un mio amico avvocato mi ha detto in maniera del tutto formale che se sospendono per sospetta frode (senza essere in grado di fornire prove palesi che dimostrano ciò) oltre al rimborso per interruzione di servizio con indennizzo per tutti i danni che questo può causare il cliente può procedere alla denuncia contro h3g per per diffamazzione e calunnia! dimenticavo di aggiungere che dico ciò perchè tu all'inizio del post hai detto che se per sospetta frode è leggittima come vedi non è sempre cosi' perchè una sospensione crea sempre dei danni al cliente e dovrebbero avvisare un giorno prima che stanno per sospendere

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    dimenticavo di aggiungere che dico ciò perchè tu all'inizio del post hai detto [..]


    Tu chi?

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    il messaggio era riferito a eros76 che ha iniziato il post dicendo che nei casi di frode è leggittima la sospensione io gli ho risposto che in caso di frode provata perchè se non provata si passa al reato di calunnia

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    il messaggio era riferito a eros76 che ha iniziato il post dicendo che nei casi di frode è leggittima la sospensione io gli ho risposto che in caso di frode provata perchè se non provata si passa al reato di calunnia
    Ma è un'ovvietà, un gioco di italiano Se un sospeso per frode dimostra che questa non c'era, ovviamente diventa illegittima: i procedimenti di urgenza esistono anche per questo!

    Comunque illegittima con una g sola, non si può leggere con due
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    non sta al cliente accusato fornire le prove che non è vera la frode ma sta a h3g che pone l'accusa averle (forse non mi ero spiegata) e poi non agiscono affatto d'urgenza sospendono per sospetta frode e spesso non attivano persone che conoscevo erano fuori casa quando gli è stata sospesa la linea hanno dovuto farsi prestare il telefono per fare della telefonate urgenti (questo giusto per fare un esempio) di quanto grave possa essere una sospensione da parte di h3g

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    non sta al cliente accusato fornire le prove che non è vera la frode ma sta a h3g che pone l'accusa averle (forse non mi ero spiegata) e poi non agiscono affatto d'urgenza sospendono per sospetta frode e spesso non attivano persone che conoscevo erano fuori casa quando gli è stata sospesa la linea hanno dovuto farsi prestare il telefono per fare della telefonate urgenti (questo giusto per fare un esempio) di quanto grave possa essere una sospensione da parte di h3g
    mi dici delibera per delibera, legge per legge - evitandoci esempi come gli amici - dove si evince tutto ciò? Son qui per imparare

    Comunque ci sono tempi tecnici anche nei provvedimenti d'urgenza, per ora siamo alla spiegazione della realtà.
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  9. #19
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    il messaggio era riferito a eros76 che ha iniziato il post dicendo che nei casi di frode è leggittima la sospensione io gli ho risposto che in caso di frode provata perchè se non provata si passa al reato di calunnia
    Non lo dico io, ho citato le parole dell'Agcom. Se vi è frode è lecita la sospensione ma ci deve essere anche un procedimento penale evidentemente, diversamente è illecito ed è dovuta la riattivazione oltre all'indennizzo, se richiesto. Dirò di più, se l'indennizzo viene negato va computato il doppio secondo la delibera 73/11/CONS.

  10. #20
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    beh quindi ha raggione l'avvocato con cui mi sono consultata h3g deve avere prove della frode , non è sufficiente un dettaglio traffico che evidenzia traffico verso 899 , io posso aver fatto traffico 899 anche per conversare in una chat sta ad h3g pormi le limitazioni del traffico non sono io tenuta ad informarmi su cosa posso o non posso fare con i crediti bonus

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social