Corecom, conciliazione negativa e Agcom - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Corecom, conciliazione negativa e Agcom

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durgio Visualizza Messaggio
    Giorgio, Giorgio non essere in malafede, da come scrivi si direbbe che lo sei, sfortunatamente non sai che nel 2007 sono passato a H3G proprio su consiglio di romanto, quindi conosco benissimo la sua situazione attuale, ad ogni modo disponibilissimo a rendere pubblici tutti i documenti che riterrai necessari per fugare i tuoi dubbi sull'autenticità, aspetto tue...
    Posso confermare che il mio è un top sim . Dopo varie lotte sono riuscito ad avere la no tax , pago 10 euro al mese

  2. #12
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Non avevo dubbi.
    Perfettamente in linea con la mia "malafede".

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Non avevo dubbi.
    Perfettamente in linea con la mia "malafede".
    Appunto il tuo problema è che sei in malafede, e questo è quanto di peggio ci possa essere in un interlocutore, personalmente sono convinto che saresti un degno team leader del gruppo Albania, ma come ben sai i pareri non contano, mentre i fatti si...

    i fatti sono quelli esposti, non in malafede, ma nel rispetto delle offerte proposte ed accettate da H3G e poi non mantenute con gravi discriminazioni fra clienti, questo post l'ho aperto per portare a conoscenza di tutti gli interessati che contro chi vuole dettare leggi ingiuste e discriminatorie si può sempre invocare l'intervento di AGCOM, tutto ciò sempre in buona fede....

    ad ogni modo aggiornerò il post sia che la mia istanza venga accolta che se venga respinta, poi se ritieni che sia sempre in malafede che dirti non leggere più e fai domanda di assunzione a Novari, magari raccomandandoti per il gruppo Albania.
    Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
    Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
    Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0

  4. #14
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    In bocca al lupo per la tua "battaglia", non vedo alcun spiraglio a tuo favore ma se pensi che otterrai qualcosa continua pure. Sottoscrivo le parole del buon Giorgio, che ha molta esperienza nei contenziosi.

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    In ogni caso, a mio modesto parere, un ricorso ad AGCOM, non può basarsi su ciò che H3G, ha concesso ad un altro utente.
    Aggiungo, quale articolo della 173/07/CONS o quale articolo della carta servizi sarebbe stato violato? Se la violazione è che ad un altro hanno dato qualcosa che vorresti pure tu non si va da nessuna parte... almeno, imho.

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Istanza ad AGCOM ammessa per violazioni contrattuali ed udienza fissata per il giorno 7/5/14, il mio legale sta lavorando per produrre la documentazione necessaria e Romanto che ringrazio di cuore mi ha già fornito le prove che H3G adotta pesi e misure diverse.

    Vi aggiornerò quanto prima.
    Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
    Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
    Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Ricevuta proposta di transazione per una discreta sommetta, a patto di rinunciare al ricorso AGCOM e non divulgare le condizioni, sono propenso ad accettare ma prima vorrei rifletterci su.
    Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
    Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
    Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Accettata proposta, quindi alla fine h3g aveva qualcosa da temere altrimenti non mi avrebbero offerto il risarcimento.

    Ringrazio di cuore Romanto che mettendo a disposizione la documentazione in suo possesso mi ha consentito di vincere questa battaglia ed infine ringrazio anche Giorgio che con le sue critiche mi ha spronato ad andare avanti.
    Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
    Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
    Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0

  8. #18

    Predefinito

    ciao scusate ma non ha senso. h3g puo' farti l'offerta che vuole, ha anche il diritto di non volerti come cliente.

    di cosa stiamo parlando?

  9. #19

    Predefinito

    io si

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social