Consiglio su Conciliazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio su Conciliazioni

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Blue
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cosenza, Italy, Italy
    Messaggi
    2,151

    Question Consiglio su Conciliazioni

    Salve, spero sia la sezione adatta in cui postare la mia domanda...

    Dunque, non sono esperto di Conciliazioni (avendone avuta finora una solo contro H3g per azzeramento credito ST+, ovviamente andata KO), a breve ho ben 2 Conciliazioni contro Vodafone (collegate tra di loro).

    Per la prima, relativa ad un indennizzo da Vodafone dichiarato come spettante il 17/01 (pensate l'ironia, dovuto ad un RITARDO nell'esecuzione di 3 mnp), che sarebbe dovuto essermi bonificato entro 90 giorni (17/04), ancora non pervenuto. Chiederò l'ammontare dell'importo dell'indennizzo più, come da Carta del Cliente Vodafone, 5 € al giorno per ogni giorno di ritardo, fino ad un massimo di 150 € (che corrispondono a 30 giorni, che al 20 Maggio saranno appunto trascorsi).