Fastweb, due dritte su retention & Co - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Fastweb, due dritte su retention & Co

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    E nella prima bolletta, mi trovo un costo di cambio piano di 10 euro, che ovviamente non è mai stato menzionato al telefono, e che va già a mangiarsi due mesi di risparmio...

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Quello, lo avevi chiesto, è successo anche a me....

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vigorsol264 Visualizza Messaggio
    Quello, lo avevi chiesto, è successo anche a me....

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Avrebbero dovuto essere più chiari, però: mi hanno solo parlato di uno sconto di 5 euro sul mio piano attuale, che è peraltro rimasto invariato. Né hanno parlato di un costo di 10 euro per applicarlo. A te lo avevano detto?

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Stò aspettando il 5 Marzo per andarmene da Fastweb.
    Pensare che ho la 20 Mega quando sono coperto dalla fibra 100 da Agosto...
    Chiamati più volte hanno sempre dato spiegazioni diverse, tutte bugie per lasciare libere le linee per nuove attivazioni...
    Benvenuta Vodafone Iperfibra 1000 :-)

  4. #14
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    anche a me hanno provato ad attivare la adsl quando ho copertura fibra promettendo un upgrade gratuito a fibra (beato chi ci crede) entro pochi mesi. Benvenuta Vodafone Iperfibra 50MB!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  5. #15

    Predefinito

    Vado parzialmente OT

    Non è che Vodafone sia tutta questa favola, eh, ho scoperto sulla mia pelle che ottenere una sorta di "migrazione" (cioè disattivazione vecchia linea e attivazione nuova) da una FTTC VULA 30 mega ad una FTTH 1 giga è un calvario. Ad un certo punto, dopo quasi due mesi di rimpalli, ci saremmo "accontentati" anche dell'upgrade rimanendo in FTTC a 100 mega, salvo sentirci dire (passate altre settimane) che in aree dove è sopraggiunta la copertura FTTH non vengono proprio nemmeno gestite le richieste di upgrade di banda rimanendo in FTTC... dirlo prima no?

    Insomma, tutti fanno carte false per prendere NUOVI clienti, e i vecchi si arrangino...

    ( E il bello è che inizialmente volevamo chiudere la linea ed aprirne una nuova in FTTH ma abbiamo accettato come "retention" lo sconto e la promessa della migrazione... avremmo fatto molto prima a fare di testa nostra )

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Vado parzialmente OT

    Non è che Vodafone sia tutta questa favola, eh, ho scoperto sulla mia pelle che ottenere una sorta di "migrazione" (cioè disattivazione vecchia linea e attivazione nuova) da una FTTC VULA 30 mega ad una FTTH 1 giga è un calvario. Ad un certo punto, dopo quasi due mesi di rimpalli, ci saremmo "accontentati" anche dell'upgrade rimanendo in FTTC a 100 mega, salvo sentirci dire (passate altre settimane) che in aree dove è sopraggiunta la copertura FTTH non vengono proprio nemmeno gestite le richieste di upgrade di banda rimanendo in FTTC... dirlo prima no?

    Insomma, tutti fanno carte false per prendere NUOVI clienti, e i vecchi si arrangino...

    ( E il bello è che inizialmente volevamo chiudere la linea ed aprirne una nuova in FTTH ma abbiamo accettato come "retention" lo sconto e la promessa della migrazione... avremmo fatto molto prima a fare di testa nostra )
    Buono a sapersi...

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Vado parzialmente OT

    Non è che Vodafone sia tutta questa favola, eh, ho scoperto sulla mia pelle che ottenere una sorta di "migrazione" (cioè disattivazione vecchia linea e attivazione nuova) da una FTTC VULA 30 mega ad una FTTH 1 giga è un calvario. Ad un certo punto, dopo quasi due mesi di rimpalli, ci saremmo "accontentati" anche dell'upgrade rimanendo in FTTC a 100 mega, salvo sentirci dire (passate altre settimane) che in aree dove è sopraggiunta la copertura FTTH non vengono proprio nemmeno gestite le richieste di upgrade di banda rimanendo in FTTC... dirlo prima no?

    Insomma, tutti fanno carte false per prendere NUOVI clienti, e i vecchi si arrangino...

    ( E il bello è che inizialmente volevamo chiudere la linea ed aprirne una nuova in FTTH ma abbiamo accettato come "retention" lo sconto e la promessa della migrazione... avremmo fatto molto prima a fare di testa nostra )
    Passato a Vodafone 1 Giga senza problemi.
    E' necessario disdire la vecchia linea non appena il numero é passato su fibra.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social