Le offerte Flat dati su rete 3G e 4G - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Le offerte Flat dati su rete 3G e 4G

  1. #21
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nokia6 Visualizza Messaggio
    la flat non esiste se poi quella di wind la vogliamo chiamare flat mah???' sono 8000 euro di scmbio dati
    Io ho trovato solo l' Internet facile senza limiti della Vodafone...ma a 45 euro/mese

    Speravo in qualcosa di piu'...economico

    Ciao e grazie

  2. #22
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da automatic_jack Visualizza Messaggio
    Io ho trovato solo l' Internet facile senza limiti della Vodafone...ma a 45 euro/mese

    Speravo in qualcosa di piu'...economico

    Ciao e grazie
    Premetto che non conoscevo questa nuova offerta della Vodafone (è bene verificare la copertura comunque) ma oltre a far presente che l'abbonamento prevede un contratto minimo di 24 mesi e, nonostante le belle parole "Senza limiti", nelle note scrivono:

    Vodafone si riserva il diritto di verificare l'eventuale utilizzo anomalo del servizio e di sospenderne in tutto od in parte l`erogazione, applicando, ove necessario, meccanismi temporanei e non discriminatori di limitazione all'uso continuativo e/o intensivo delle risorse di rete disponibili.
    Una flat che, quando vogliono loro (non hanno specificato che vuol dire "anomalo"), la bloccano e la devi pagare per 24 mesi non mi sembra un grande affare!!!

  3. #23
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    39

    Predefinito

    vodafone facile da 45 euro al mese l'ha fatta un mio amico......ha pure tutte le porte bloccate x il peer to peer.... :-S

  4. #24
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io sto usando in HSDPA sia una Vodafone che H3G: dico che nella mia area di movimento (Toscana) le perfomance della rete 3 sia in termini di velocità che di latenza battono seriamente 10 a 1 quella Voda.

    Ad oggi non mi rivolgerei certo all'offerta da 45 euro...

  5. #25
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    E come fai AndreA quando non c'e' copertura 3? Usi Voda?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  6. #26
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Uso Vodafone, ma davvero a malincuore... visto che fa E dove non c'è manco Voda 3G (ossia assai frequentemente, se manca 3 di solito mancano tutti...) in GPRS preferisco Wind. Insomma se non me la regalavano non l'avrei mai attivata, di sicuro non userò Vodafone in mobilità per un bel tempo dopo questa prova. Hanno ancora 3 mesi per convincermi ma... non ci siamo.

  7. #27
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    tre offre a 33€ 1gb di traffico al giorno con la "Tre.dati plus"
    3

    Anteprima MONDO3: arriva Tre.Dati PLUS
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

  8. #28
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    catania
    Messaggi
    29

    Predefinito

    io uso mega ore e naviga 3

  9. #29

    Predefinito Internet illimitato o almeno 30 gb al mese

    Ciao adesso ho Vodafone da cellulare ma vorrei cambiare operatore e visto che ci sono togliere anche la linea fissa da casa
    Esiste secondo voi una compagnia che da almeno 30 gb al mese per usare il cellulare come modem ? Meglio sarebbe illimitata ma di che non c'è

  10. #30
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    dal cellulare la vedo dura potresti optare per un opzione di tre che si chiama super internet large 5 giga al mese più 1 giga (in roaming 10 euro al mese) sarebbero 6 giga che poi aggiungendo una all-in a partire da 9 euro hai altri 2 giga al mese arrivi alla spesa totale di 19 euro dovresti essere più chiaro nel post ad esempio indicare quanto vorresti spendere al mese

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social