Autorità Garanti e telefonia, quale il valore della loro attività - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Autorità Garanti e telefonia, quale il valore della loro attività

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    infatti le ordinanze ingiunzioni hanno più significato delle sanzioni, e agcom ne ha emesse varie ultimamente
    E be....a che fine per i clienti unici diretti interessati di conseguenza?

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    E be....a che fine per i clienti?

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
    ad esempio i rimborsi come per gli addebiti per la segreteria telefonica. Ormai rimborsano senza fare storie ed alcuni clienti stanno ricevendo un sms nel quale si dice che otterranno il riaccredito degli importi addebitati da luglio 2016

    3 deve rimborsare massivamente anche gli importi per traffico in UE non conforme alla normativa Europea.
    Credo che ci sia un ricorso al TAR per questo, ma si tratta di un diritto garantito a tutti

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Ah si sara quella la causa pero a sto punto non si capisce il perche delle medesime mosse di compagnia?Se ho ben capito vuoi dire che a causa dei rimborsi o delle multe prelevano dalle nostre tasche?Se cosi fosse sarebbero loro la causa ah...meno male che c'e' AGCOM

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
    non ci credo che credi che 3 possa rimborsare qualcosa spontaneamente senza che nessuno glielo ordini, soprattutto dopo aver rifiutato la stessa tipologia di rimborso per tanto tempo.

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    ad esempio i rimborsi come per gli addebiti per la segreteria telefonica. Ormai rimborsano senza fare storie ed alcuni clienti stanno ricevendo un sms nel quale si dice che otterranno il riaccredito degli importi addebitati da luglio 2016
    Scusami ma che cacchio te ne fai dei rimborsi che per un motivo o per un altro insistendo abbiamo sempre ricevuto?Ragiona in grande per come dovrebbro fare questi enti, Vodafone viene multata per 1 milione di euro per aver modificato il mese da 30 giorni in mestruale, successivamente, sbattendosene altamente, a ruota lo fa Tim e Fastweb (ed i clienti pagano),poi ancora rimodulazioni di vodafone e tre....quindi ricapitolando ste multe hanno fine a se stesse (soldi che incassa "qualcuno") o dovrebbero servire ad evitare la ripetizione delle ormai famosissime modifiche di contratto unilaterali?

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Scusami ma che cacchio te ne fai dei rimborsi che per un motivo o per un altro insistendo abbiamo sempre ricevuto?Ragiona in grande per come dovrebbro fare questi enti, Vodafone viene multata per 1 milione di euro per aver modificato il mese da 30 giorni in mestruale, successivamente, sbattendosene altamente, a ruota lo fa Tim e Fastweb (ed i clienti pagano),poi ancora rimodulazioni di vodafone e tre....quindi ricapitolando ste multe hanno fine a se stesse (soldi che incassa "qualcuno") o dovrebbero servire ad evitare la ripetizione delle ormai famosissime modifiche di contratto unilaterali?

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

    io considero i fatti, senza agcm non ci sarebbe il barring di 3, non avremmo i rimborsi per la segreteria o il roaming europeo, probabilmente ci sarebbero più aumenti selvaggi,e senza le procedure a disposizione dei clienti sarebbe più difficile farsi rimborsare.
    Meglio così che senza agcom/agcm

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    non ci credo che credi che 3 possa rimborsare qualcosa spontaneamente senza che nessuno glielo ordini, soprattutto dopo aver rifiutato la stessa tipologia di rimborso per tanto tempo.
    Ma guarda parlando di caxxate, perche la chiamata che parte senza volerlo da iphone lo e', in confronto a certe decisioni che stanno interessando radicalmente tutto il mercato mobile, non ti nascondo che per altre motivazioni beccando l'operatore in giornata ho avuto il rimborso, qui il problema che dovrebbero affrontare va oltre queste caxxate dei due euro dei tre euro che chi ha iphone ha sempre pagato!

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    ad esempio i rimborsi come per gli addebiti per la segreteria telefonica. Ormai rimborsano senza fare storie ed alcuni clienti stanno ricevendo un sms nel quale si dice che otterranno il riaccredito degli importi addebitati da luglio 2016

    3 deve rimborsare massivamente anche gli importi per traffico in UE non conforme alla normativa Europea.
    Credo che ci sia un ricorso al TAR per questo, ma si tratta di un diritto garantito a tutti
    Ma cccom oltre che per la segreteria telefonica nella combinazione Tre-Iphone dovrebbe avere ruoli di tutt'altro peso, se per te la loro utilita sta in quei rimborsi tralasciando del tutto interventi per la tutela dei clienti contro


    Rimodulazioni,
    Costi di servizi avuti precedentemente gratis,
    Servizi a pagamento attivati di default e non come un tempo decisi dal cliente se attivarli o meno,
    Mese mestruale

    siamo alla frutta!!

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Ma cccom oltre che per la segreteria telefonica nella combinazione Tre-Iphone dovrebbe avere ruoli di tutt'altro peso, se per te la loro utilita sta in quei rimborsi tralasciando del tutto interventi per la tutela dei clienti contro


    Rimodulazioni,
    Costi di servizi avuti precedentemente gratis,
    Servizi a pagamento attivati di default e non come un tempo decisi dal cliente se attivarli o meno,
    Mese mestruale

    siamo alla frutta!!

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
    sarebbe meglio senza?

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    io considero i fatti, senza agcm non ci sarebbe il barring di 3, non avremmo i rimborsi per la segreteria o il roaming europeo, probabilmente ci sarebbero più aumenti selvaggi,e senza le procedure a disposizione dei clienti sarebbe più difficile farsi rimborsare.
    Meglio così che senza agcom/agcm
    Senza AGCOM ci sarebbero le stesse cose che continuano ad esserci oggi, anzi probabilmente senza multe, fine a se stesse (incassi statali), qualche servizio costerebbe meno

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    sarebbe meglio senza?
    Be diciamo che se vengono pagati per non fare sarebbe meglio risparmiare la loro paga


    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social