Autorità Garanti e telefonia, quale il valore della loro attività - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Autorità Garanti e telefonia, quale il valore della loro attività

  1. #21
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Be diciamo che se vengono pagati per non fare sarebbe meglio risparmiare la loro paga


    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
    tutto sta nel definire non fare, qualcosa la fanno, e' evidente, senza sarebbe peggio. Grazie al corecom in 3 mesi ho avuto 500 euro di indennizzi da tim e 3, ora tocca a wind e tim, senza sarebbe stato difficile avere anche pochi centesimi

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    tutto sta nel definire non fare, qualcosa la fanno, e' evidente, senza sarebbe peggio. Grazie al corecom in 3 mesi ho avuto 500 euro di indennizzi da tim e 3, ora tocca a wind e tim, senza sarebbe stato difficile avere anche pochi centesimi
    Tu hai avuto 500euro di indennizzi mentre da alcubi anni a questa parte quasi 30000000 milioni di clienti wind3(-1), quasi 30000000 milioni di clienti vodafone e quasi 3000000 di clienti tim(-1) hanno avuto miliardi di furti grazie a chi invece di andare a braccetto e spartirsi l'incasso delle multe dovrebbe tutelarci

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Tu hai avuto 500euro di indennizzi mentre da alcubi anni a questa parte quasi 30000000 milioni di clienti wind3(-1), quasi 30000000 milioni di clienti vodafone e quasi 3000000 di clienti tim(-1) hanno avuto miliardi di furti grazie a chi invece di andare a braccetto e spartirsi l'incasso delle multe dovrebbe tutelarci

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
    Puoi farlo anche tu eh? o meglio che nessuno abbia niente? Come preferisci tutelarti? Tutti volendo possono far valere le proprie ragioni grazie a queste procedure, invece tu preferisci una situazione nella quale gli operatori fanno quello che vogliono piu' di ora, senza nessun garante, ok!
    Ultima modifica di ciaodom; 15/03/2017 alle 21:47

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Dopo quello che continua a succedere da anni ogni mese, tu continui ancora a parlare di tutela?Ma tutela per chi?
    Tu, come i milioni di clienti, questa volta (l'ennesima)come crederai di essere tutelato per l'aumento del
    ti ho cercato,
    per l'introduzione di un canone settimanale sulla tariffa base(e mi fermo qui)?

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Dopo quello che continua a succedere da anni ogni mese, tu continui ancora a parlare di tutela?Ma tutela per chi?
    Tu, come i milioni di clienti, questa volta (l'ennesima)come crederai di essere tutelato per l'aumento del
    ti ho cercato,
    per l'introduzione di un canone settimanale sulla tariffa base(e mi fermo qui)?

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
    C'è gente che prova a tutelarsi e ottiene qualche risultato. Tu cosa fai a parte scoraggiare? Poi non è che tutto quello che fanno è illegale. Può non piacere, sono servizi aggiuntivi se non li vuoi non li usi.

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    C'è gente che prova a tutelarsi e ottiene qualche risultato. Tu cosa fai a parte scoraggiare? Poi non è che tutto quello che fanno è illegale. Può non piacere, sono servizi aggiuntivi se non li vuoi non li usi.
    Non sono io che scoraggio sono le continue sbattute di porta in faccia ai clienti nel PIU ASSOLUTO SILENZIO DA PARTE DI ENTI INESISTENTI nati e stipendiati appositamente invece per evitare che cio avvenga......non tutto ci mancherebbe, ma quando si viene puniti per un comportamento che a distanza di 3 mesi SI RIPETE NELLO STESSO IDENTICO MEDESIMO MECCANISMO con la stessa ridicola motivazione, evidentemente questi non hanno capito nulla!

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  7. #27
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Non sono io che scoraggio sono le continue sbattute di porta in faccia ai clienti nel PIU ASSOLUTO SILENZIO DA PARTE DI ENTI INESISTENTI nati e stipendiati appositamente invece per evitare che cio avvenga......non tutto ci mancherebbe, ma quando si viene puniti per un comportamento che a distanza di 3 mesi SI RIPETE NELLO STESSO IDENTICO MEDESIMO MECCANISMO con la stessa ridicola motivazione, evidentemente questi non hanno capito nulla!

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
    ma si hai ragione si starebbe meglio senza i garanti.

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    ma si hai ragione si starebbe meglio senza i garanti.
    Non vorrei essere volgare, ma sotto gli occhi di tutti .....garanti di......cosa?
    Ma dai, ma come fai a guardarti intorno e non renderti conto delle ridicolagini che gli stanno permettendo di fare?Se le fanno e' solo ed esclusivamente perche glielo permettono, punto!

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di crack75; 15/03/2017 alle 23:05

  9. #29
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Non vorrei essere volgare, ma sotto gli occhi di tutti .....garanti di......cosa?
    Ma dai, ma come fai a guardarti intorno e non renderti conto delle ridicolagini che gli stanno permettendo di fare?Se le fanno e' solo ed esclusivamente perche glielo permettono, punto!

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
    Sono quelli che hanno obbligato il tuo operatore a introdurre il blocco dei servizi a pagamento a rimborsare la segreteria e altre cose. Non sono molto reattivi e ci mettono tanto a fare le cose. Hanno dei limiti ma intanto ci sono.
    MA poi, in questo caso cosa dovrebbero fare? Impedire l'aumento di prezzo? E in base a cosa?
    Spendi qualche parola di critica anche per il tuo operatore ogni tanto invece di giustificarlo sempre a causa delle mancanze degli altri

  10. #30
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Non vorrei essere volgare, ma sotto gli occhi di tutti .....garanti di......cosa?
    Ma dai, ma come fai a guardarti intorno e non renderti conto delle ridicolagini che gli stanno permettendo di fare?Se le fanno e' solo ed esclusivamente perche glielo permettono, punto!
    tutti nostalgici della SIP e dei prezzi concordati in Parlamento a 2.500 lire il minuto quindi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social