[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber - Pagina 7
Pagina 7 di 39 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 386

[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber

  1. #61
    Partecipante DOC L'avatar di REDLINE-PADOVA
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    quando lavoravo per il supporto DELL le scemenze inventate al telefono non erano tollerate e agli operatori veniva fatto training continuo. Mentalità americana
    in italia se ti azzardi a usare la registrazione di una conversazione per richiamare il dipendente questo va dai sindacati e la vince, per assurdo se uno manda a defecare i clienti a ogni telefonata puoi spostarlo su un altro settore dove potrà fare meno danni ma non puoi licenziarlo. Ovvio questo non vale per chi ha i call center in albania/tunisia/romania, ma li gli aspetti negativi sono altri.
    Per chiamare il 130 gratuitamente da cellulare -> 0704608600

  2. #62
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REDLINE-PADOVA Visualizza Messaggio
    in italia se ti azzardi a usare la registrazione di una conversazione per richiamare il dipendente questo va dai sindacati e la vince, per assurdo se uno manda a defecare i clienti a ogni telefonata puoi spostarlo su un altro settore dove potrà fare meno danni ma non puoi licenziarlo. Ovvio questo non vale per chi ha i call center in albania/tunisia/romania, ma li gli aspetti negativi sono altri.
    Questa è una sciocchezza
    Belle le spagnole......???

  3. #63
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REDLINE-PADOVA Visualizza Messaggio
    in italia se ti azzardi a usare la registrazione di una conversazione per richiamare il dipendente questo va dai sindacati e la vince, per assurdo se uno manda a defecare i clienti a ogni telefonata puoi spostarlo su un altro settore dove potrà fare meno danni ma non puoi licenziarlo. Ovvio questo non vale per chi ha i call center in albania/tunisia/romania, ma li gli aspetti negativi sono altri.
    questo non è vero

    se c'è l'accordo firmato dai sindacati, le chiamate si possono registrare per ragioni di coaching e training. E' quello che facevamo
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #64
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    questo non è vero

    se c'è l'accordo firmato dai sindacati, le chiamate si possono registrare per ragioni di coaching e training. E' quello che facevamo
    ...ma il cliente/operatore deve essere informato mi pare

  5. #65
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grawa Visualizza Messaggio
    ...ma il cliente/operatore deve essere informato mi pare
    Per quello quando chiami la maggiorparte degli operatori ti dice "la informiamo che la chiamata potrebbe essere registrata per scopi interni"
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  6. #66
    Partecipante DOC L'avatar di REDLINE-PADOVA
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    questo non è vero

    se c'è l'accordo firmato dai sindacati, le chiamate si possono registrare per ragioni di coaching e training. E' quello che facevamo
    appunto non c'è e sono tempo indeterminati assunti 20 anni fa
    Per chiamare il 130 gratuitamente da cellulare -> 0704608600

  7. #67
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REDLINE-PADOVA Visualizza Messaggio
    appunto non c'è e sono tempo indeterminati assunti 20 anni fa
    Non so se da Tiscali ci sia, credo di no, perché non sento il messaggio prima della chiamata al 130. Questo spiega perché il servizio è così carente
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  8. #68
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Non so se da Tiscali ci sia, credo di no, perché non sento il messaggio prima della chiamata al 130. Questo spiega perché il servizio è così carente
    Sono cliente Tiscali ADSL da oltre 12 anni e onestamente quando son riuscito a parlare coi tecnici del 130 non ho mai trovato problemi di dialogo e abbiamo risolto immediatamente i problemi.
    Non so se sono io che sono stato fortunato ma al call center tecnico ho sempre trovato persone che mi son sembrate preparate e non scimmiette che ti danno risposte automatiche leggendole da un foglietto.

    Bisogna però dire che occorre una pazienza biblica per riuscire a parlare con un tecnico sorbendosi mezzore di musica jazz.

    I problemi li ho avuti comunicando via app My Tiscali. Risposte molto in ritardo e spesso totalmente incongruenti e insensate.

    Fortunatamente in tutti questi anni ho avuto pochissimi problemi.

    A proposito poi sei riuscito a riavere il VoIP ?
    Ultima modifica di Ricky65; 16/06/2017 alle 09:10

  9. #69
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky65 Visualizza Messaggio
    Fortunatamente in tutti questi anni ho avuto pochissimi problemi.

    A proposito poi sei riuscito a riavere il VoIP ?

    purtroppo no, ancora niente VoIP. Piu che altro mio fratello è contentissimo per la linea a 1 Gbit, ma i miei genitori sono molto innervositi dal fatto che il loro numero storico è mancato per 11 giorni (dal 29/05) e poi è risparito per altri 3 in seguito ad un semplice reboot del modem. E' molto fastidioso tutto cio.

    Dicono di avere aperto un ticket, secondo me la FTTH soffre veramente di problemi di giovinezza.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  10. #70
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Dicono di avere aperto un ticket, secondo me la FTTH soffre veramente di problemi di giovinezza.
    Infatti è quello che mi frena a fare il passo.
    Al momento l'ADSL mi basta e la fibra sarebbe solo un plus.
    Però internet a me serve anche per lavoro e non posso rischiare di restare isolato a lungo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social