Help Gu14 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Help Gu14

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    C'è qualcosa che stride nella frase "il tentativo è andato male ma...".
    Se il conciliatore ha messo a verbale che non c'è accordo tra le parti, perché 3 si è impegnata a pagare la penale? La frase relativa alla memoria difensiva, è poco chiara, dovresti spiegarti un po' meglio.
    In realtà è un escamotage che gli operatori attuano per cercare di evitare che il consumatore possa proseguire con il GU14.
    Citazione Originariamente Scritto da sterovi
    Ciao a tutti,
    ho fatto lo socrso anno alcuni reclami ad h3g per avermi addebitato dei costi immotivatamente, a questi reclami non ho avuto nessuna risposta ed ho così inizizato un tentativo obbligatorio di conciliazione presso il Corecom, fra cui ho richiesto anche a penale per la mancata risposta, Il tentativo è andato male, ma l'operatore si è impegnato a versare l'importo della penale per mancata risposta come prevede la loro carta servizi cosa che poi ha fatto, e non come prevede la delibera AGCOM 73/11/cons articolo 9 allegato A.
    Nella loro memoria difensiva si appellano al fatto che nella delibera 73/11/cons allegato A ex articolo 2comma I, avendo già versato quanto loro ritengono dovuto, la causa è inammissibile.
    Come posso contestargli la cosa????
    Grazie mille per gli eventuali aiuti.
    Premesso che la Delibera 73/11/CONS vale solo per le definizioni, se nelle conciliazioni hai richiesto esclusivamente l'indennizzo per mancata risposta e non altri indennizzi (per altre causali), non credo tu possa proseguire con il GU14 avendo H3g provveduto a versare l'importo massimo come da loro Carta Servizi, proprio per la Delibera da te citata.
    ...

  2. #22
    Partecipante DOC L'avatar di sterovi
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Grazie, é quello che pensavo anche io, ma qualche messaggio prima ho messo una lista di delibere agcom nelle quali si sono deliberate in loro favore, e questoi ha fatto dubitare molto.
    Tendo a precisare che non sono un neofita di conciliazione, anzi. Ma é la prima volta che si sono mossi così, da quando si sono uniti Wind e h3g

    Inviato dal mio SUPER utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    In realtà è un escamotage che gli operatori attuano per cercare di evitare che il consumatore possa proseguire con il GU14.


    Premesso che la Delibera 73/11/CONS vale solo per le definizioni, se nelle conciliazioni hai richiesto esclusivamente l'indennizzo per mancata risposta e non altri indennizzi (per altre causali), non credo tu possa proseguire con il GU14 avendo H3g provveduto a versare l'importo massimo come da loro Carta Servizi, proprio per la Delibera da te citata.
    Però lui non ha incassato l'assegno, e questo dovrebbe fare la differenza, sull'efficacia dell'escamotage.
    Se bastasse solo la ricevuta della raccomandata, H3G invierebbe tutte raccomandate con dentro un foglio bianco.

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    E ad ogni modo in definizione decide il corecom, se si evidenzia che da regolamento sono applicabili anche altre tipologie di indennizzi non vedo perché' non dovrebbe decidere di imporli. Tra l'altro la carta servizi di 3, guarda caso ( ) non prevede indennizzi per i servizi non richiesti quindi in conciliazione uno anche se li richiede avrebbero la facoltà' di non concederli.

  5. #25
    Partecipante DOC L'avatar di sterovi
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    45

    Predefinito

    La convocazione é per venerdì 14. Vi tengo aggiornati per quello che succede, è ovvio che se deve emettere sentenza, gli ci vuole circa un anno 😎😎😎

    Inviato dal mio SUPER utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sterovi Visualizza Messaggio
    La convocazione é per venerdì 14. Vi tengo aggiornati per quello che succede, è ovvio che se deve emettere sentenza, gli ci vuole circa un anno 

    Inviato dal mio SUPER utilizzando Tapatalk
    ma sono veloci? In che regione sei se vuoi dirlo?

  7. #27
    Partecipante DOC L'avatar di sterovi
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Certo, Toscana

    Inviato dal mio SUPER utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sterovi Visualizza Messaggio
    Certo, Toscana

    Inviato dal mio SUPER utilizzando Tapatalk
    In bocca al lupo!! Help Gu14


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Però lui non ha incassato l'assegno, e questo dovrebbe fare la differenza, sull'efficacia dell'escamotage.
    Se bastasse solo la ricevuta della raccomandata, H3G invierebbe tutte raccomandate con dentro un foglio bianco.
    sssttt che sarebbero capaci di farlo
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  10. #30
    Partecipante DOC L'avatar di sterovi
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Ho studiato la cosa, e credo che mi prenderò un calciò nei denti 😱😂😂😂 vabbè, imparo qualcosa per la prossima volta 👍👍👍

    Inviato dal mio SUPER utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social