odissea telefono ip dect - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

odissea telefono ip dect

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Ti sei arreso troppo presto. La cosa non è confacente ai frequentatori di questo forum!
    Propongo agli admin di irrogare una punizione....
    HEE HEEE , COMUNQUE GRAZIE X TUTTE LE DRITTE , IO ci ho provato pero' due cose mi interessavano di quei cordless e non esser riuscito neanche una a farne funzionare !!! dopo ore e ore a provare a impostare parametri mi ha DEMORALIZZATO !!! poi scarico una app FREE x provider SIP inserisco i paravetri voip di coluditalia E FUNZIONA !!! poi scrivo all'assistenzae mi rispondono ( Inoltre, La informiamo che per effettuare chiamate tramite Gigaset.net bisogna, prima di tutto, registrarsi sul sito seguendo il link www.gigaset.net/myaccount ) a parte il sito non ottimizzato x dispositivi mobili , poi entro e non trovo nulla che parla di GIGASET.NET , QUESTA E' LA FOTO DELLA PAGINAodissea telefono ip dect-20171225_102702.jpg e non si menziona nessuna registrazione su quel sito

  2. #12

    Predefinito

    A parte tutto metti qualcosa nel numero visualizzato e nel router inserisci l'ip della base come DMZ... e dicci qual'e' l'app free che hai usato
    Ultima modifica di Meddix; 24/01/2018 alle 10:54

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meddix Visualizza Messaggio
    A parte tutto metti qualcosa nel numero visualizzato e nel router inserisci l'ip della base come DMZ... e dicci qual'e' l'app free che hai usato
    ho restituito i 2 telefoni ip !! ho esercitato diritto recesso ( vedi foto dei 2 tel sul bancone del MEDIAWORLD ) , adesso ho comperato con i soldi restituitemi UN GIGASET ( LM550 + C620 ) e un SAMSUNG S4 MINI con HD VOICE , ultima riga in basso " AMR-WB 12,65 KBIT " e' sigla HD VOICE , adesso speriamo che il passaggio s4 mini lm550 e c620 non faccia perdere molta qualita' !!! MEDDIX vedo che ti sei registrato da poco , PER CASO LAVORI IN GIGASET ? ?odissea telefono ip dect-20180124_183436.jpg APP ANDROID FREE USATA E' ( CSIPSIMPLE ) amr-wb su wikipedia Adaptive Multi-Rate Wideband - Wikipedia
    Ultima modifica di gattopallino; 24/01/2018 alle 21:13

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gattopallino Visualizza Messaggio
    , PER CASO LAVORI IN GIGASET ? ? APP ANDROID FREE USATA E' ( CSIPSIMPLE ) amr-wb su wikipedia Adaptive Multi-Rate Wideband - Wikipedia
    magari! no sono solo un utente dei gigaset ip di siemens da moltissimo tempo e non mi hanno mai dato problemi, soprattutto con eutelia e comunque mi par di aver capito che questo 3D verteva su come configurare uno di questi telefoni e non su altro, mi sarò sbagliato e di questo chiedo scusa.

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meddix Visualizza Messaggio
    magari! no sono solo un utente dei gigaset ip di siemens da moltissimo tempo e non mi hanno mai dato problemi, soprattutto con eutelia e comunque mi par di aver capito che questo 3D verteva su come configurare uno di questi telefoni e non su altro, mi sarò sbagliato e di questo chiedo scusa.
    infatti lo spirito del post era quello ma poi dopo 3 giorni e non funziona gigaset.net !!! E non funziona numero sip clouditalia !!! Scarico app FREE come csipsimple e FUNZIONA SUBITO IL NUMERO VOIP mettendo solo numero e psw !!! Mi sono rotto e ho esercitato diritto di recesso !!! Questi telefoni devono anche essere PLUG & PLAY sennò mon li compra nessuno ,
    Ultima modifica di gattopallino; 31/01/2018 alle 10:40

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Aggiornamento, ho configurato il gigaset c620 sul router fritz box , e ho scoperto che FUNZIONA in hd voice ,odissea telefono ip dect-20190311_144433.jpgodissea telefono ip dect-20190311_144433.jpgodissea telefono ip dect-20190311_144433.jpgodissea telefono ip dect-20190311_144433.jpg
    Ultima modifica di gattopallino; 31/03/2019 alle 11:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social