odissea telefono ip dect
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

odissea telefono ip dect

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    125

    Predefinito odissea telefono ip dect

    Salve, altro giorno x natale volevo regalarmi 2 telefoni dect ip ( gigaset a54a ip ) per sfruttare la telefonia in HD VOICE ( G722) li compro un line prezzo interessante 2 dect a 108 euro , dopo 2 giorni vado presso punto vendita a ritirarli li installo uno a casa mia al mio router (adsl tim 20 mbit ) e altro a casa di mia sorella ( fibra tim 100 mbit ) , volefo sfruttare la rete GIGASET.NET per telefonare stramite portatili in HD VOICE( G722) TRA ME E MIA SORELLA , MA MIENTE NON FUNZIONA !!! MI FA FARE RICERCA DEI NIK NAME , MI HA FATTO METTERE IL MIO NIKNAME MA NON MI FA CHIAMARE ( ANDANDO SULLA PAGINA DEL DECT GIGASET-CONFIG.COM mi dice !!!! REGISTRAZIONE FALLITA !!! ALLEodissea telefono ip dect-20171223_112942.jpgodissea telefono ip dect-20171223_112917.jpgGO FOTO odissea telefono ip dect-20171223_112313.jpg IERI SERA RIESCO A FARE UNA TELEFONATA TRAMITE GIGASET.NET ( IN EFFETTI QUALITA' ERA OK ANCHE SE PICCOLO RUMORE SOTTOFONDO ) CON ALTRO TELEFONO ( I DUE NIKNAME LI AVEVO CREATI IO ) STAMATTINA CI RISIAMO (((( REGISTRAZIONE FALLITA ))) ,,,,,,, MI SONO SEMPRE CHIESTO COME MAI QUESTI TELEFONI NON LI COMPRA NESSUNO !!! ADESSO HO LA RISPOSTA !!!! MA IO MI CHIEDO COME FANNO A FUNZIONARE LE TELEFONATE SU WATZAP HANGAUT VIBER ecc ecc su rete wifi !!! senza nessuna configurazione ??, GIGASET x me' e' la miglior marca di dect al mondo !! ma lato ip lasciamo perdere .

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Devi avere pazienza e perseveranza. Guarda bene i dettagli delle configurazioni e fa delle prove.
    Anch'io ho avuto all'inizio dei problemi con il Gigaset IP.
    Prova a mettere degli account tipo Eutelia o Messagenet
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Devi avere pazienza e perseveranza. Guarda bene i dettagli delle configurazioni e fa delle prove.
    Anch'io ho avuto all'inizio dei problemi con il Gigaset IP.
    Prova a mettere degli account tipo Eutelia o Messagenet
    grazie della risposta NON SONO SOLO IO CHE HO PROBLEMI
    . Ho resistrato accaunt con clouditalia ma non riesco nemmeno quello a far funzionare !!! Ho detto vabbe utilizzo la rete GIGASET.NET niente !!! Adesso è da 2 ore ache smaDonno RESETTARE PORTATILE E BASE ..MA NULLA DA SEMPRE ( REGISTRAZIONE FALLITA ) ma il dispositivo dect ti fa cercare i nomi ma poi non ti fa chiamare . Io sulla stessa rete wifi con il mio smartphone utilizzo viber . Hangaut. Watzap x telefonare !!! Perché non deve funzionare un telefono ip . Provato impostare clouditalia : nome autenticazione ( ho mesdi numero urbano assegnato ) password ( ho messo la password che mi ha dato clouditalia ) e la voce nome utente ( ho rimesso il numero urbano clouditalia ) P.S PAZIENZA TERMINATA !!! DOVREBBERO ESSERE PRODOTTI PLUG & PLAY ...INVECE !!!COMPERATI ON LINE HO 14 GIORNI TEMPO X RESTITUIRE IL TUTTO
    Ultima modifica di gattopallino; 23/12/2017 alle 16:42

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    125

    Predefinito

    pomeriggio 2 ore provo a far funzionare GIGASET.NET ma nulla ( REGISTRAZIONE FALLITA ) riprovo a confIgurare numero voip clouditalia e nulla REGISTRAZIONE FALLITA , ALLORA SUL CELL SCARICO UN APP X TELEFONIA VOIP SIP CONFIGURO NOME UTENTE ( NUMERO DATOMI DA CLOUDITALIA ) E PASSWORD ( LA PASSWORD DI CLOUD...) E' FUNZIONAAAAA REGISTRATOOOodissea telefono ip dect-20171223_182412.jpgodissea telefono ip dect-20171223_182826.jpg DOMANI email a mediaword x diritto di recesso e rendo il tutto !!! secondo voi ???

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gattopallino Visualizza Messaggio
    pomeriggio 2 ore provo a far funzionare GIGASET.NET ma nulla ( REGISTRAZIONE FALLITA ) riprovo a confIgurare numero voip clouditalia e nulla REGISTRAZIONE FALLITA , ALLORA SUL CELL SCARICO UN APP X TELEFONIA VOIP SIP CONFIGURO NOME UTENTE ( NUMERO DATOMI DA CLOUDITALIA ) E PASSWORD ( LA PASSWORD DI CLOUD...) E' FUNZIONAAAAA REGISTRATOOOodissea telefono ip dect-20171223_182412.jpgodissea telefono ip dect-20171223_182826.jpg DOMANI email a mediaword x diritto di recesso e rendo il tutto !!! secondo voi ???

    Puoi far vedere i vari parametri di configurazione che hai inserito?
    Ovviamente occulta i dati personali.
    Potrei non rispondere subito.
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Puoi far vedere i vari parametri di configurazione che hai inserito?
    Ovviamente occulta i dati personali.
    Potrei non rispondere subito.
    odissea telefono ip dect-20171223_230653.jpg autenticazione utente e username ho messo numero assegnato da clouditalia la psw idem ma non va

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gattopallino Visualizza Messaggio
    autenticazione utente e username ho messo numero assegnato da clouditalia la psw idem ma non va
    Bisogna dare un'occhiata alle impostazioni avanzate.
    Prova a reimpostare a mano gli account, ignorando le preimpostazioni e disabilitando l'aggiornamento automatico (hai fatto l'aggiornamento del firmware?)
    Dunque, prova:
    a) dare ip fisso al Gigaset (es 192.168.1.120 )
    b) anzichè voip.eutelia.it metti il suo ip 83.211.227.21
    c) lo stesso per gigaset.net che dovrebbe essere 148.251.243.141
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Pomeriggio ci provo GRAZIE . ieri sera magicamente GIGASET.NET da registrato allora chiamo mia sorella su watzap e gli dico di chiamarmi via gigaset.net ok mi squilla il dect ...ma àaaaaaaaaaaaa rispondo e non c'è fonia provato 4 volte ..ma nulla squilla ma nessuna fonia quando rispondo

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Andato al mediaword ho esercitato diritto di recesso ho ricevuto un buono Pari al valore speso odissea telefono ip dect-20171227_102708.jpg e stesso punto vendita ho comperato con parte del buono ( 36 euro ) Buon prezzo odissea telefono ip dect-20171227_114828.jpg adesso compro una cornetta aggiuntiva dect ( hd voice ) e vediamo come va

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Ti sei arreso troppo presto. La cosa non è confacente ai frequentatori di questo forum!
    Propongo agli admin di irrogare una punizione....
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social