AgCom impone i rimborsi per la fatturazione a 28 giorni - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

AgCom impone i rimborsi per la fatturazione a 28 giorni

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Eh, purtroppo i rimborsi non sono per la fatturazione a 28 giorni in sé, bensì per il fatto che il 23 giugno 2017 l'AGCOM ha deliberato che questa fosse illegittima ed ha imposto di interromperla. Siccome questo non è stato fatto dai gestori, ora sono obbligati a rimborsare proprio il periodo successivo, in cui non avrebbero dovuto applicarla.
    Sono curioso di capire come procedere, visto che nel frattempo ho cambiato gestore...

    Sent from my SM-G973F using Tapatalk
    Credo che si può fare anche per gli ex prova a chiamare il 133 e cerca di parlare con un operatore, io ho chiamato e ho aperto una segnalazione mi sono fatto dare il numero di pratica vediamo perché da quello che ho capito solo per chi fatturava non dalle ricaricabili... staremo a vedere comunque vi tengo aggiornati AgCom impone i rimborsi per la fatturazione a 28 giorni

  2. #22
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Credo che si può fare anche per gli ex prova a chiamare il 133 e cerca di parlare con un operatore, io ho chiamato e ho aperto una segnalazione mi sono fatto dare il numero di pratica vediamo perché da quello che ho capito solo per chi fatturava non dalle ricaricabili... staremo a vedere comunque vi tengo aggiornati AgCom impone i rimborsi per la fatturazione a 28 giorni

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Mi hanno comunicato che i rimborsi vale solo per chi fatturava 28 giorni quindi le ricaricabili che avevano le opzioni nulla

  4. #24
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da billy.2005 Visualizza Messaggio
    Credo che si può fare anche per gli ex prova a chiamare il 133 e cerca di parlare con un operatore, io ho chiamato e ho aperto una segnalazione mi sono fatto dare il numero di pratica vediamo perché da quello che ho capito solo per chi fatturava non dalle ricaricabili... staremo a vedere comunque vi tengo aggiornati AgCom impone i rimborsi per la fatturazione a 28 giorni
    Solo fatture di rete fissa.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social