Problema con Tim TV e Brionvega N7100 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Problema con Tim TV e Brionvega N7100

  1. #11

    Predefinito Problema con TIM TV e Brionvega n7100

    anche io da Torino non vedo La TIM TV, dopo una settimana da quando lo ho comprato, la situazione anziche migliorare, vedevo solo sportitalia, e' ulteriormente peggiorata, da due giorni il terminale non aggancia piu nessun canale ne' in chiaro ne criptato. Zero assoluto.
    Gia domenica scorsa al 119 dopo avere verificato che avevo tutte le opzioni attivate, hanno aperto una segnalazione tecnica e mi hanno detto di aspettare, questa mattina dopo una nuova telefonata mi dicono che il terminale non e' guasto e che ci sono dei problemi nel servizio DVBH e di aspettare martedi o mercoledi prossimo.
    Purtroppo ho letto in numerosi altri forum che la situazione della TimTV e' di un totale disservizio.
    Intanto pero' ho pagato 149 euro per fruire di un servizio che non ho.

    Consiglio agli interessati ad un acquisto di aspettare che le cose vadano meglio.

    Mario

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Circa 30 minuti fa ho effettuato un test e vedevo bene tutti canali del servizio base, agganciava piuttosto velocemente e mi da già la lista delle partite in programma domenica sui canali premium.
    Zona geografica: Bologna
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  3. #13

    Predefinito

    salve ragazzi mi sono appena iscritto ho visto un po sul sito della tim come funziona la tim tv e dato che ancora non dispongo di un tv fonino e credo di comprarlo per la prossima settimana, quindi non ce la faccio a attivare la promozione prima del 30 settembre....qualcuno sa dirmi come funziona poi per vedere le partite?? mi riferisco a quanto si paga....perchè se attivi fino al 30 sett si pagano 5 euro al mese...

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di hiroshi shiba
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Roma città
    Messaggi
    4,107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcollu Visualizza Messaggio
    anche io da Torino non vedo La TIM TV, dopo una settimana da quando lo ho comprato, la situazione anziche migliorare, vedevo solo sportitalia, e' ulteriormente peggiorata, da due giorni il terminale non aggancia piu nessun canale ne' in chiaro ne criptato. Zero assoluto.
    Gia domenica scorsa al 119 dopo avere verificato che avevo tutte le opzioni attivate, hanno aperto una segnalazione tecnica e mi hanno detto di aspettare, questa mattina dopo una nuova telefonata mi dicono che il terminale non e' guasto e che ci sono dei problemi nel servizio DVBH e di aspettare martedi o mercoledi prossimo.
    Purtroppo ho letto in numerosi altri forum che la situazione della TimTV e' di un totale disservizio.
    Intanto pero' ho pagato 149 euro per fruire di un servizio che non ho.

    Consiglio agli interessati ad un acquisto di aspettare che le cose vadano meglio.

    Mario
    Medesimo tuo problema, ancora non risolto.....il dvbh tim non è un servizio bensì un DISSERVIZIO totale, ho consumato due batterie per poter parlare con qualcuno competente dell'assistenza tecnica ma senza risultato.

    Complimenti tim !!!!
    Hiroshi Shiba®
    日本携帯電話サポータ

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social