Come si fa per chiedere alla Tim i numeri delle schede che si hanno intestate? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Come si fa per chiedere alla Tim i numeri delle schede che si hanno intestate?

  1. #11
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Ah ecco mi sembrava strano che non si potesse quindi con una lettera si dovrebbe poter svelare l'arcano mistero

    Ok provero' e vi faro sapere
    quando la tim mi fece il giochetto, attraverso la webstation di un NON gentile operatore de Il telefonino, scroprì di essere intestatario di altre 4 sim....Subito disconosciute....tramite un modulo trovato...in rete non al negozio

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Stasera appena torno a casa butto giu' due righe per la richiesta e poi mando il fax speriamo che mi rispondano e che mi permettano di controllare che non ci siano brutti scherzi
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Per chi ne avesse bisogno ecco i moduli. Come notate c'è la possibilita di inserire solo un numero, pertanto a suo tempo allegai un altro foglio con altri numeri ed altrettanti seriale e dopo un mesetto ho ricevuto una lettera riepilogativa da Tim con la certificazione dei numeri in mio possesso.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Mi interesserebbe saperlo perche' voglio fare una prova, onde evitare brutte sorprese
    Io mi sono recato al negozio Tim "Il telefonino" per sapere se avessi altre sim intestate, oltre a quella per la quale richiedevo la cessazione.
    Non ho dovuto compilare moduli e l'operatrice è stata molto gentile.
    Suppongo che anche in un centro Tim, mostrando i tuoi documenti, potrai avere le informazioni necessarie.


  5. #15
    Partecipante Magico L'avatar di kens
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    795

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Io mi sono recato al negozio Tim "Il telefonino" per sapere se avessi altre sim intestate, oltre a quella per la quale richiedevo la cessazione.
    Non ho dovuto compilare moduli e l'operatrice è stata molto gentile.
    Suppongo che anche in un centro Tim, mostrando i tuoi documenti, potrai avere le informazioni necessarie.
    Sei stato molto fortunato, generalmente per privacy non lo fanno.
    Io ai tempi avevo girato mezza Milano... dopo il quinto negozio (di cui uno "Il telefonino") e il quinto rifiuto, ho fatto quanto mi avevano suggerito al 119: un bel fax e ho risolto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social