Nuova TuttoCompreso Unlimited - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 144

Nuova TuttoCompreso Unlimited

  1. #71
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ma perchè non è chiaro?
    dal sito tim:

    Nota 6. La promozione è valida per i clienti che attivano una Tutto Compreso entro 45 giorni dal passaggio in TIM. I clienti Abbonati riceveranno: uno sconto mensile pari al 100% del canone per i primi due mesi e al 50% per il terzo mese. I Clienti Ricaricabili riceveranno: un bonus mensile pari al 100% del canone per i primi due mesi e al 50% per il terzo mese. I bonus sono senza vincoli di consumo e senza scadenza.

    si legge chiaramente che i clienti abbonati avranno uno sconto mensile.

  2. #72
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    8

    Predefinito

    e su info costi si legge:

    I Clienti che passano a TIM mantenendo il numero e
    attivano l’offerta Tutto compreso Unlimited entro 45 giorni dal
    passaggio in TIM, riceveranno per 24 mesi uno
    sconto del 45% del canone mensile.

    l'errore sta nel 50 che invece è il 45% ma sempre di sconto si parla

  3. #73
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Non è charo perchè nelle note non si parla mai di 24 mesi.. o mai si dice dal terzo mese... non si capisce cosa voglia dire...

  4. #74
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    8

    Predefinito

    c'é scritto per tutta la durata del contratto, quindi é chiaro.
    comunque io ho un top3 dal 2003 e non mi posso lamentare con la tre, non ho condiviso alcune scelte che naturalmente sono andate a mio discapito, ed é normale che avendo valutato bene l'utilizzo del mio contratto abbia deciso di passare a tim ma cio' non toglie che se 3 tra 24 mesi fa un contratto interessante io ritorno. Si chiama "convenienza" i miei soldi li spendo come reputo piu' conveniente.

  5. #75
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ptodopaz Visualizza Messaggio
    Si chiama "convenienza" i miei soldi li spendo come reputo piu' conveniente.
    Nessuno ha mai messo in dubbio questo tuo sacrosanto diritto..
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  6. #76
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito novità in arrivo per i cellulari compresi nell'offerta

    Per togliermi un ulteriore sfizio di curiosità oggi sono andato nel negozio Tim di via del Tritone a Roma. Essendo di proprietà e gestito direttamente da Tim, ho pensato che magari sapevano dirmi qualcosa di più preciso confronto agli altri. Infatti...
    Il tipo, peraltro gentilissimo, ha scaricato quella che lui ha definito "lettera dell'offerta commerciale" relativa alla Tutto Compreso Unlimited Special Edition, per cui confermo quanto segue:
    - lo sconto è sconto finanziario, non bonus. Si pagano 99 euro i.c. e basta.
    - è possibile sottoscrivere una polizza full kasko per i cellulari che vengono forniti, all'ulteriore costo di 5 euro \mese. Copre praticamente tutto.
    - i cellulari che è possibile avere a costo zero sono: N70, Nokia 6151, LG KU580. Con entry ticket di 80 euro una tantum: Blackberry 8100, 8300 e 8800, Nokia N73, Samsung U700, Motorola K3, Nokia E61i, Nokia E65, Samsung i600 e, a breve anche: Samsung i780, i550, HTC P5500 e HTC Touch Dual.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  7. #77
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    8

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Nessuno ha mai messo in dubbio questo tuo sacrosanto diritto..
    Non intendevo fare della retorica, la mia frase era una considerazione personale su come io sono abituato "anche grazie a tre" ad usare il mio contratto e quindi avere 4000 minuti mese oggi, è meglio che avere 90 min. giorno. Pertanto, oggi, mi conviene tim, domani, magari 3 con 100 euro darà 5000 min. su tutti senza distinzioni e allora sarà il caso di valutare il ritorno a 3.
    Questo intendevo. Mi spiace se mi sono spiegato male.

  8. #78
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ptodopaz Visualizza Messaggio
    Mi spiace se mi sono spiegato male.
    Tranquillo tutto chiarito!!
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  9. #79
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5

    Predefinito

    io vorrei farlo e mollare il mio top executive. Nessuno di voi ha notizie di eventuali azioni di retention di Tre? Secondo me ti lasciano andare senza dire nulla!

  10. #80
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabermit Visualizza Messaggio
    Nessuno di voi ha notizie di eventuali azioni di retention di Tre? Secondo me ti lasciano andare senza dire nulla!
    a me, circa 2 anni fa, nessuno offrì nulla (ero top3 privilege poi executive della prima ora, marzo 2003).. oggi chissà..
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social