Nuova TuttoCompreso Unlimited - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 144

Nuova TuttoCompreso Unlimited

  1. #91
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    Amico chiama meno altrimenti ti si fonde il cervello!

    Studio shock sull'uso dei cellulari
    "Rischio tumore sale del 20-30%"
    Rimarco il concetto che "la mia società ha due linee..." e specifico che non sono io personalmente a stare al telefono...
    Comunque, scherzi a parte, il rischio sicuramente aumente. Appunto per questo faccio usare gli auricolari.
    D'altronde chi non lavora non mangia...

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Che ci sia più probabilità non lo metto in dubbio ma gli studi in corso hanno dimostrato anche certi benefici. Stessa storia del Botta-Risposta che si può vedere in "Thank you for smoking".

    Rimango nel dubbio...
    Quali sono i benefici?
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  2. #92
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    8

    Red face

    ragazzi la 3 non se ne frega proprio:
    la storia e questa io e il mio socio abbiamo fatto tutti e due la portabilità verso tim per questa nuova tariffa, io ho un top 3 exe, lui un cliente vodafone a contratto (non ricordo quale), la mia portabilità e passata senza che nessuno mi cagasse di striscio, a lui lo ha chiamato la retencion di vodafone e gli ha offerto lo stesso identico contratto di tim (+ o -) ma con un ulteriore sconto rispetto alla promozione. Così lui è rimasto a vodafone e pagherà per 1 anno 49€ per 4000min su tutti e 500 su 3 + il telefonino e così via.

    Mamma mia che rabbia_!!!!!!!!!!!______________________

  3. #93
    Lurker
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ptodopaz Visualizza Messaggio
    ragazzi la 3 non se ne frega proprio:
    la storia e questa io e il mio socio abbiamo fatto tutti e due la portabilità verso tim per questa nuova tariffa, io ho un top 3 exe, lui un cliente vodafone a contratto (non ricordo quale), la mia portabilità e passata senza che nessuno mi cagasse di striscio, a lui lo ha chiamato la retencion di vodafone e gli ha offerto lo stesso identico contratto di tim (+ o -) ma con un ulteriore sconto rispetto alla promozione. Così lui è rimasto a vodafone e pagherà per 1 anno 49€ per 4000min su tutti e 500 su 3 + il telefonino e così via.

    Mamma mia che rabbia_!!!!!!!!!!!______________________
    Salve a tutti.
    Quaeto è un'altro dei motivi per cui torno a TIM da un top Exe, TRE se ne frega e non ha nessun feeling con color che gli hanno permesso di crescere.
    Ricordate il "panino" NEC, e la scarsa affidabilità del segnale, e allora noi vecchi TOP EXE abbiamo contribuito alla crescita della TRE, che poi ha disattivato unilteralmente, ha rimodulato unilateralmente etc...
    Personalmente a parte la maggiore convenienza, anche a parità di costi, preferisco TIM.

  4. #94
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    pordenone
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Vodafone ha una tariffa simile a quella di tim : non comprende traffico internet ma ha la posta push di blackberry compresa e illimitata, inoltre ha la kasko compresa nel piano, upfront zero sul tel e un servizio clienti migliore, mi trovo "costretto" a cambiare......
    Mondo3 Blackberry Users
    VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
    H3G Aziende


  5. #95
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    72

    Predefinito

    senza dimenticare che vodafone ha 9000 minuti ..

  6. #96
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUKA99 Visualizza Messaggio
    senza dimenticare che vodafone ha 9000 minuti ..
    4500 al mese, uguale a Tim anche nella tipologia. Ma quanto a servizio cento volte meglio...
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  7. #97
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Trezzano sul Naviglio (giuro!!)
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    4500 al mese, uguale a Tim anche nella tipologia. Ma quanto a servizio cento volte meglio...
    "Per i piani Vodafone Facile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano i seguenti ulteriori limiti:
    - traffico (voce e/o SMS) giornaliero e/o mensile complessivo verso altri operatori non superiore all'80% del traffico totale uscente
    - traffico (voce e/o SMS) giornaliero e/o mensile complessivo verso un singolo operatore, non Vodafone, non superiore al 60% del traffico totale uscente"
    attenzione...non è proprio poco...oltre a non avere i 5 GB...
    "Se un ventilatore messo in un frigorifero non può raffreddare una stanza,come può un idrante fare la neve?"

  8. #98
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    pordenone
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Stavo parlando della business zero limiti non della facile extralarge, e sono soglie applicabili solo nel caso il gestore noti casi di autoricarica selvaggia:...........
    Mondo3 Blackberry Users
    VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
    H3G Aziende


  9. #99
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio
    "Per i piani Vodafone Facile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano i seguenti ulteriori limiti:
    - traffico (voce e/o SMS) giornaliero e/o mensile complessivo verso altri operatori non superiore all'80% del traffico totale uscente
    - traffico (voce e/o SMS) giornaliero e/o mensile complessivo verso un singolo operatore, non Vodafone, non superiore al 60% del traffico totale uscente"
    attenzione...non è proprio poco...oltre a non avere i 5 GB...
    E' un ulteriore conferma della politica di Vodafone contro i ricaricatori selvaggi.
    Comunque, per non creare equivoci, io stavo parlando, come si deduce dai miei post precedenti, della versione Business, la No Problem Business Senza Limiti. E' praticamente uguale alla Facile Extra Large ma non ha le limitazioni sopra descritte (o per lo meno non l'hanno specificato sul sito), ha la kasko sui cellulari, ha una penale in caso di recesso anticipato di 150 euro contro 300 ed ha altre due o tre cosettine in più.
    Quanto al servizio che ti offre Vodafone, inteso in senso generale è generalmente riconosciuto che sia migliore di quello di Tim.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  10. #100
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Se volessi cambiare mi fionderei verso tim, che almeno non ha limitazioni dell'uso del traffico.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social