Nuova TuttoCompreso Unlimited - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 144

Nuova TuttoCompreso Unlimited

  1. #101
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    72

    Predefinito

    si ma il contratto dura 2 anni...poi ciao ciao

  2. #102
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    pordenone
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Poi paghi la tariffa intera a meno che non ci siano piani migliori?!
    Voda ha la promo "per sempre"?!?
    Mondo3 Blackberry Users
    VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
    H3G Aziende


  3. #103
    Partecipante DOC L'avatar di Simoncino79
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Modena
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Anche il contratto Vodafone dura 2 anni. L'ho letto sul sito.

    Ieri, dopo 4 anni di fidato Top3 Executive, sono passato alla Tim Tutto Compreso Unlimited. Ho notato subito la peggiore qualità del suono durante la conversazione di Tim rispetto a 3. Per il resto tutto bene. N95 8gb sembra un gran telefono, un po' plasticoso, ma ha molte funzioni ed uno schermo fenomenale

  4. #104
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Trezzano sul Naviglio (giuro!!)
    Messaggi
    211

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da LUKA99 Visualizza Messaggio
    si ma il contratto dura 2 anni...poi ciao ciao
    due anni sono 24 mesi per 100 al mese sono 2400 euro.
    Ma sono anche 80 X 24 = 1920 che ricapitalizzandoli ad una tariffa da 7 centesimi al minuto (ipotesi) diventano 27428,57 circa pari altri 19 giorni di chiamate ininterrotte...direi che non è proprio male il risparmio considerando la portabilità.
    Attualmente sforo quasi regolarmente dalla mia TOP3 Privilege...per cui già fatto il cambio gestore con un numero personale...
    Se volete ve la cedo...
    "Se un ventilatore messo in un frigorifero non può raffreddare una stanza,come può un idrante fare la neve?"

  5. #105
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Per togliermi un ulteriore sfizio di curiosità oggi sono andato nel negozio Tim di via del Tritone a Roma. Essendo di proprietà e gestito direttamente da Tim, ho pensato che magari sapevano dirmi qualcosa di più preciso confronto agli altri. Infatti...
    Il tipo, peraltro gentilissimo, ha scaricato quella che lui ha definito "lettera dell'offerta commerciale" relativa alla Tutto Compreso Unlimited Special Edition, per cui confermo quanto segue:
    - lo sconto è sconto finanziario, non bonus. Si pagano 99 euro i.c. e basta.
    - è possibile sottoscrivere una polizza full kasko per i cellulari che vengono forniti, all'ulteriore costo di 5 euro \mese. Copre praticamente tutto.
    - i cellulari che è possibile avere a costo zero sono: N70, Nokia 6151, LG KU580. Con entry ticket di 80 euro una tantum: Blackberry 8100, 8300 e 8800, Nokia N73, Samsung U700, Motorola K3, Nokia E61i, Nokia E65, Samsung i600 e, a breve anche: Samsung i780, i550, HTC P5500 e HTC Touch Dual.
    Non mi hanno fatto fare la Kasco, il centro pim mi dice che non è prevista e al 119 la stessa cosa.
    Qualcuno può illuminarmi?

  6. #106
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simoncino79 Visualizza Messaggio
    Anche il contratto Vodafone dura 2 anni. L'ho letto sul sito.

    Ieri, dopo 4 anni di fidato Top3 Executive, sono passato alla Tim Tutto Compreso Unlimited. Ho notato subito la peggiore qualità del suono durante la conversazione di Tim rispetto a 3. Per il resto tutto bene. N95 8gb sembra un gran telefono, un po' plasticoso, ma ha molte funzioni ed uno schermo fenomenale
    la no problem senza limiti è una tariffa, quindi dura per sempre .... la extralarge è come la ttunlimited per 2 anni.

  7. #107
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ptodopaz Visualizza Messaggio
    Non mi hanno fatto fare la Kasco, il centro pim mi dice che non è prevista e al 119 la stessa cosa.
    Qualcuno può illuminarmi?
    Stiamo parlando di business, non di consumer, vero? Non so cosa dirti. A me al 119 hanno confermato la possibilità di poter usufruire di una copertura assicurativa aggiuntiva full Kasko al costo di 5 euro\mese + iva e la stessa cosa mi hanno detto al negozio Tim di via del Tritone a Roma. Considera però che sono andato in quel negozio, che è gestito direttamente da Tim, dopo aver visitato 3 centri tim dove mi hanno detto ognuno una cosa diversa (la kasko però me l'avevano confermata anche loro).
    Prova ad insistere con il 119 specificando che la vuoi in più.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  8. #108
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di business, non di consumer, vero? Non so cosa dirti. A me al 119 hanno confermato la possibilità di poter usufruire di una copertura assicurativa aggiuntiva full Kasko al costo di 5 euro\mese + iva e la stessa cosa mi hanno detto al negozio Tim di via del Tritone a Roma. Considera però che sono andato in quel negozio, che è gestito direttamente da Tim, dopo aver visitato 3 centri tim dove mi hanno detto ognuno una cosa diversa (la kasko però me l'avevano confermata anche loro).
    Prova ad insistere con il 119 specificando che la vuoi in più.

    Ho fatto un contratto con P.I. ma in un centro tim, quindi customer, hai ragione vale forse, per chi lo fa con tim bussines.

  9. #109
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Mi sa tanto che la TRE stavolta si libera di tutti i Top3 Exe.

    Io sono cliente TRE con Top EXE da quando dovevano partire e io feci addirittura il Privilege!
    La rimodulazione fu una bastardata.. non vedo l'ora di poter andar via.. ora mi faccio due conti e se mi conviene me ne vado io e mio fratello che abbiamo due Top3 Exe

  10. #110
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    72

    Predefinito

    peccato che l'offerta dura 24 mesi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social