A Tim la maxi-gara da 280 mila sim card bandita dalla Consip? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

A Tim la maxi-gara da 280 mila sim card bandita dalla Consip?

  1. #11
    Partecipante Super L'avatar di puddu
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Perugia
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    quando scade il contratto con i numeri puoi farci quello che vuoi
    mi dispiace contraddirti,,,, ma hanno cambiato tutti numero....ù
    da 328.....
    a 331 o 334.....

  2. #12
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Tutti chi? I sottosegretari che conosco hanno sempre il 328, ed i funzionari ministeriali lo stesso. Stessa cosa per i responsabili dell'arma. Magari avra' cambiato chi non aveva interesse a mantenere il numero, ma dire tutti non e' corretto

  3. #13
    Partecipante Super L'avatar di puddu
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Perugia
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    Tutti chi? I sottosegretari che conosco hanno sempre il 328, ed i funzionari ministeriali lo stesso. Stessa cosa per i responsabili dell'arma. Magari avra' cambiato chi non aveva interesse a mantenere il numero, ma dire tutti non e' corretto
    le forze dell'ordine hanno cambiato numero, idem magistrati......... fidati..(ovviamente x le forze dell'ordine parlo degli aventi diritto ad utenza c.d. "di servizio")

  4. #14
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da puddu Visualizza Messaggio
    le forze dell'ordine hanno cambiato numero, idem magistrati......... fidati..(ovviamente x le forze dell'ordine parlo degli aventi diritto ad utenza c.d. "di servizio")
    Io mi fido di quello che dici, ma sicuramente non è riferito a tutti, perchè quelli che conosco io hanno mantenuto lo stesso numero

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    Io mi fido di quello che dici, ma sicuramente non è riferito a tutti, perchè quelli che conosco io hanno mantenuto lo stesso numero
    quoto...

  6. #16
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Mi spiace contraddirvi, ma la precedente gara CONSIP per la telefonia mobile della PA italiana era stata vinta da WIND.

    Ecco il link UFFICIALE di Consip.

    http://www.acquistinretepa.it/portal...na_convenzioni

    La convenzione è TUTTORA in essere e scadrà il 2/02/2008.

    Tra l'altro noi abbiamo fatto MNP verso wind dei vecchi numeri...

    Per quanto riguarda la nuova gara, aggiudicata a TIM, ecco il link UFFICIALE:

    http://www.consip.it/on-line/Home/Ga...scheda422.html

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  7. #17
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Tra l'altro non è neanche detto che tutte le attuali SIM della PA transitino automaticamente verso TIM così in fretta!

    Infatti nei chiarimenti ufficiali sulla gara pubblicati sul sito della CONSIP

    http://www.consip.it/on-line/Home/Ga...mento3779.html

    alla domanda 14 rispondono che i contratti precedenti scadono 12 mesi dopo la fine della convenzione (è quindi 2 febbraio 2009) e che le amministrazioni non hanno l'obbligo, ma neanche la facoltà, di recesso anticipato.

    Risultato?? Che si rimane tutti in Wind, salvo le nuove attivazioni!!

    Nuove attivazioni che saranno veramente poche perchè in finanziaria il comma 595 dell'art.2 di fatto opera una riduzione della possibilità di utilizzo dei terminali radiomobili da parte della PA...

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  8. #18
    Partecipante Super L'avatar di puddu
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Perugia
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    Tra l'altro non è neanche detto che tutte le attuali SIM della PA transitino automaticamente verso TIM così in fretta!

    Infatti nei chiarimenti ufficiali sulla gara pubblicati sul sito della CONSIP

    http://www.consip.it/on-line/Home/Ga...mento3779.html

    alla domanda 14 rispondono che i contratti precedenti scadono 12 mesi dopo la fine della convenzione (è quindi 2 febbraio 2009) e che le amministrazioni non hanno l'obbligo, ma neanche la facoltà, di recesso anticipato.

    Risultato?? Che si rimane tutti in Wind, salvo le nuove attivazioni!!

    Nuove attivazioni che saranno veramente poche perchè in finanziaria il comma 595 dell'art.2 di fatto opera una riduzione della possibilità di utilizzo dei terminali radiomobili da parte della PA...

    Ramses


    io non frequento ministri, presiedenti o reali....

    per fare un esempio l'arma dei carabinieri ha cambiato "in toto" tutte le utene c.d. di servizio..... da questa estate all'incirca.... i titolari di dette utenze hanno dovuto restituire la sim wind e prendere quella nuova di tim e HANNO DOVUTO CAMBIARE NUMERO.....

    cordiali saluti....

  9. #19
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da puddu Visualizza Messaggio
    io non frequento ministri, presiedenti o reali....

    per fare un esempio l'arma dei carabinieri ha cambiato "in toto" tutte le utene c.d. di servizio..... da questa estate all'incirca.... i titolari di dette utenze hanno dovuto restituire la sim wind e prendere quella nuova di tim e HANNO DOVUTO CAMBIARE NUMERO.....

    cordiali saluti....
    non capisco perchè ti incaponisci
    Nessuno mette in dubbio quello che dici, ma Ramses ti ha testimoniato (hai letto i link?) che non tutti hanno cambiato, come ho anche evidenziato.
    E' molto probabile che le persone da te conosciute abbiano cambiato gestore, o abbiamo scelto di cambiare gestore.
    Cmq domani sono a Roma e chiedo di persona, è una curiosità personale a questo punto

  10. #20
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da puddu Visualizza Messaggio
    io non frequento ministri, presiedenti o reali....

    per fare un esempio l'arma dei carabinieri ha cambiato "in toto" tutte le utene c.d. di servizio..... da questa estate all'incirca.... i titolari di dette utenze hanno dovuto restituire la sim wind e prendere quella nuova di tim e HANNO DOVUTO CAMBIARE NUMERO.....

    cordiali saluti....
    Io conosce questo... io conosco quello... Io non conosco NESSUNO, ma SO come funziona giusto solo perchè da ME dipendono anche gli ordinativi di fornitura CONSIP dove lavoro quindi se permetti..

    Poi i documenti ufficiali ci sono, le leggi in merito agli appalti pubblici pure, se qualcuno in un'altra pubblica amministrazione ha fatto contratti fuori di CONSIP non sono certo affari miei o non sono neanche io a chiamare la Corte dei Conti!!

    Quanto a cambiare numero, WIND a NOI a fatto MNP, ho i documenti nel mio archivio...

    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social