Spot TV by TIM - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 138

Spot TV by TIM

  1. #91
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    a me nn è piaciuta dal primo momento, ma al di là del messaggio "nascosto", è proprio ke nn ha senso una pubblicità del genere con un operatore telefonico...ma dico, la tim nn sapeva proprio pensare a qualcos'altro? se è x questo a me nn piace nemmeno quella della 3, è di una tristezza assurda!!! O della vodafone e del suo bla bla (a proposito, ma avete notato ke nello spot completo, alla fine dove c'è la blasi e la bambina con il fumetto bla bla, in realtà c'è scritto "bla bla blasi"?).
    nn mi è mai dispiaciuta quella della pai, molto carina e in quel caso i bambini nn potevano sicuramente afferrare il sottinteso xkè il tutto era legato a siffredi e nn alla frase o all'ambientazione



  2. #92
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Si ma,alla fine secondo me stiamo qui a pensare al brutto messaggio che questo spot ci da,quando da sempre io per esperienze personali so questo:

    Di tipe navigate e naviganti ce ne son sempre state,come ci son sempre state quelle con la testa sulle spalle;
    Con questo non voglio dire che una ragazza che un sabato sera,magari per un momento un po' "particolare e confuso" della propria vita trova un ragazzo che gli piace,esce nel parcheggio del locale e si concede,per poi il giorno dopo sparire nel nulla sia una tr...,ci mancherebbe..capita a tutti l'attimo di debolezza,capita a tutti di trovare la ragazza che una sera viene con te,l'altra con pinco,la sera dopo con pallino e cosi' via..non tutte le ragazze sono meretrici..la pubblicita' voleva solo portare come messaggio il fatto che,anche se ti capita una cosa analoga o che comunque succede un episodio che coinvolge diverse persone,di non aver timori,con tale promozione hai sms a sufficienza per avvisare tutti...

    p.s. qualche amica simpatica,quando usci quello spot mi invio un messaggio del genere,con l'unico problema che io non avevo ancora visto lo spot e mi presi male:chair:

  3. #93
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh almeno l'amica tua si era... concessa Io conosco chi l'ha ricevuto senza esserci manco andato

  4. #94
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito nuovo spot tim ingannevole



    Non so a voi..ma a me mi da un nervoso...l'ultimo spot della tim della tariffa chiara...

    In pratica fanno sembrare la rimodulazione che è a avvenuta con la nuova tariffa..come qualcosa di vantaggioso..
    io sono..anzi ero un cliente tim da 10 anni circa..rimodulato..
    e dopo questo spot...ancora più incazzato!

  5. #95
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Lo spot di TIM CHIARA è uno schifo.

    Soprattutto per la continua ripetizione del "PER SEMPRE". Ma "per sempre" de che?? Anche TIM CLUB era "PER SEMPRE" e abbiamo visto che fine ha fatto.

    Si vergognassero quelli della TIM
    "Rem tene, verba sequentur"

  6. #96

  7. #97
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Non può essere definito pubblicità ingannevole, se non dimostrando che sull'opzione scelta non ci sia lo sconto del 50%.
    Lo spot, non parla di rimodulati, ma presenta una tariffa che consente notevoli risparmi, rispetto a chi o a che cosa, non lo dice, non parla ne di tariffe proprie o rimodulate ne di tariffe di altri operatori.
    Non si può nemmeno fare il processo alle intenzioni, asserendo che quel "per sempre", non sia vero, in quanto in passato, è stato cambiato ciò che teoricamente, avrebbe dovuto essere "per sempre".
    Più che ingannevole si potrebbe definire, vaga e nebulosa, ma non credo, che ciò possa essere sanzionabile.

  8. #98
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    L'ho già postato ma rieccolo: il Codice dell'Autodisciplina Pubblicitaria Italiana all'art.2 dice testualmente

    Art. 2 - Pubblicità ingannevole
    La pubblicità deve evitare ogni dichiarazione o rappresentazione che sia tale da indurre in errore i consumatori, anche per mezzo di omissioni, ambiguità o esagerazioni non palesemente iperboliche, specie per quanto riguarda le caratteristiche e gli effetti del prodotto, il prezzo, la gratuità, le condizioni di vendita, la diffusione, l'identità delle persone rappresentate, i premi o riconoscimenti.
    La pubblicità di Tim è quindi ingannevole perchè è idonea a falsare in misura apprezzabile il comportamento economico del consumatore medio che essa raggiunge. Io personalmente non l'ho ancora segnalata (ho altre pubblicità a cui pensare ) ma non esitate a farlo per chi la ritenesse ingannevole (questa ed altre), non arrestano nessuno per una segnalazione

  9. #99
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ma quale sarebbe?

  10. #100
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Ecco qui il primo spot


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social