Telefoni TIM a 5,00 € il mese ( con rid o carta di credito ) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Telefoni TIM a 5,00 € il mese ( con rid o carta di credito )

  1. #11
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Solo per far notare che il NON pagamento dei 5 euro è legato ad una pseda di almeno 20 euro e non a ricariche. quindi se spendi anche solo 19.99 euro al mese il costo ti viene cmq addebitato.

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Non mi pare una cosa negativa a priori...no?
    dipende da quanto si spende: essere legati per periodi così lunghi ad un gestore non tutti l'apprezzano, come nel mio caso
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  3. #13
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    dipende da quanto si spende: essere legati per periodi così lunghi ad un gestore non tutti l'apprezzano, come nel mio caso
    Ovvio, però almeno ce n'è la possibilità, per chi vuole.
    Sempre meglio poter scegliere tra varie offerte che non averle per niente, no?

  4. #14

    Thumbs down attenzione a tuttotelefono tim

    mi sono recato in un centro tim per aderire a tuttotelefono e prendere un nokia n73 a 49€ +5€x24mesi, come riportato sui depliantes e sul sito della tim.
    All'atto di concludere l'acquisto il terminale del centro tim riportava una richiesta di acconto di 99 euro. A nulla è servito far vedere agli addetti la pagina del sito della tim con l'offerta, e nemmeno gli operatori tim chiamati al telefono dal gestore del centro hanno saputo darmi una risposta decente limitandosi a dire che forse si trattava di un errore e che l'acconto reale era di 99€..
    Morale della favola il telefonino conviene comprarlo e non legarsi a tim x 24 mesi pagando un telefono quasi a prezzo intero.

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Per i nokia leggono il codice NMU sulla scatola, e quello fa si che quel telefono abbia o meno quella determinata fee d'ingresso.
    Mi capitò una cosa analoga nell'ottbre 2006 quando volevo aderire alla promo Telefono Relax con Nokia 6630 a 19€, vincolo di 24 mesi e 5€ al mese per il telefono e se effettuiavi una spesa voce, e sottolineo voce, di almeno 25€ la rata non veniva addebitata.
    Alla fine il negoziante mi chiese 99€ (già prezzo fuori mercato) e neanche l'help desk potè fare nulla, quindi alla fine decisi di non aderire più.
    Per la cronaca e soprattutto per chi decidesse di pagare con carta di credito, fate in modo che la scadenza della vostra carta sia uguale o pastcedente la scadenza del vincolo, perche i sistemi Tim non sono mai stati il massimo e più di una volta è accaduto che non appena hanno registrato la benchè minima variazione, ZAC! hanno addebitato le penali, e poi bisogna fare un macello per i riaccrediti.
    So che hanno anche migliorato un pò la gestione ma io ci andrei sempre cauto....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  6. #16
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Per i nokia leggono il codice NMU sulla scatola, e quello fa si che quel telefono abbia o meno quella determinata fee d'ingresso.
    Mi capitò una cosa analoga nell'ottbre 2006 quando volevo aderire alla promo Telefono Relax con Nokia 6630 a 19€, vincolo di 24 mesi e 5€ al mese per il telefono e se effettuiavi una spesa voce, e sottolineo voce, di almeno 25€ la rata non veniva addebitata.
    Alla fine il negoziante mi chiese 99€ (già prezzo fuori mercato) e neanche l'help desk potè fare nulla, quindi alla fine decisi di non aderire più.
    Per la cronaca e soprattutto per chi decidesse di pagare con carta di credito, fate in modo che la scadenza della vostra carta sia uguale o pastcedente la scadenza del vincolo, perche i sistemi Tim non sono mai stati il massimo e più di una volta è accaduto che non appena hanno registrato la benchè minima variazione, ZAC! hanno addebitato le penali, e poi bisogna fare un macello per i riaccrediti.
    So che hanno anche migliorato un pò la gestione ma io ci andrei sempre cauto....
    Ma era sempre lo stesso negoziante?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social