Tim Rimodula (tutti?!!??) I Piani Tariffari? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Tim Rimodula (tutti?!!??) I Piani Tariffari?

  1. #41
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Hai ragione

    E' uno schifo. Io ho TIM da sempre, ma una rimodulazione così è inaccettabile da parte di TIM.

    E' la volta buona che passo a Vodafone.
    "Rem tene, verba sequentur"

  2. #42
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alchimilla Visualizza Messaggio
    Hai ragione

    E' uno schifo. Io ho TIM da sempre, ma una rimodulazione così è inaccettabile da parte di TIM.

    E' la volta buona che passo a Vodafone.
    Oddio, non è che lì ti aspettino piani migliori...a meno che non riesci a procurarti una EDS o un piano della serie Al Secondo...ovviamente entrambi non più attivabili...

  3. #43
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Eh lo so......praticamente passerei dalla padella alla brace

    Voda ha tariffe piuttosto alte vs AOM e pure canoni mensili per avere tariffe più vantaggiose.

    Ma fortunatamente, in tempi non sospetti, mi sono procurata la EDS (più per "collezionismo" che per un uso reale). E ricorrerò a quella se TIM rimodulerà tutto quanto in modo arbitrario e retroattivo.

    TIM si sta equiparando al modus operandi di Wind e H3G. Se me l'avessero detto solo 6 mesi fa, non ci avrei mai creduto
    "Rem tene, verba sequentur"

  4. #44
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alchimilla Visualizza Messaggio
    TIM si sta equiparando al modus operandi di Wind e H3G. Se me l'avessero detto solo 6 mesi fa, non ci avrei mai creduto
    tim è stata la prima a rimodulare in italia (seconda se consideriamo il passaggio ai piani in euro di vodafone)...
    ai tempi avevo la tim duetto + autoricarica... loro pubblicizzavano proprio il fatto della doppia autoricarica, per poi rimodulare proprio questo aspetto... idem per le autoricarica 190 & co...

    wind ha fatto errori, ma ha rimediato egregiamente... vieni con noi in wind, ti assicuro che non te ne pentirai... a mio avviso rimane il miglior gestore italiano.

  5. #45
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Devo dire che su Wind ci sto facendo un pensierino

    E' vero, dopo la trasformazione di Wind10 in Wind12 il gestore si è ripreso molto bene, proponendo tariffe competitive ed ottime opzioni abbinabili.

    Ed è vero anche che TIM è stata la prima a rimodulare i vecchi piani autoricaricanti tipo A190 ecc., però fino ad ora si era limitata "solo" (si fa per dire) a rimodulare le condizioni di autoricarica (ovvero: bonus non genera bonus e limite mensile di autoricarica), ma mai aveva aumentato i costi chiamata, soprattutto dei piani fuori commercio

    Un comportamento vergognoso vs i clienti questo.

    Ebbene, se TIM colerà a picco affondata dalla zavorra delle rimodulazioni.... il "vento" del gestore arancione potrebbe essere un'ottima soluzione!
    "Rem tene, verba sequentur"

  6. #46

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alchimilla Visualizza Messaggio
    Devo dire che su Wind ci sto facendo un pensierino

    E' vero, dopo la trasformazione di Wind10 in Wind12 il gestore si è ripreso molto bene, proponendo tariffe competitive ed ottime opzioni abbinabili.

    Ed è vero anche che TIM è stata la prima a rimodulare i vecchi piani autoricaricanti tipo A190 ecc., però fino ad ora si era limitata "solo" (si fa per dire) a rimodulare le condizioni di autoricarica (ovvero: bonus non genera bonus e limite mensile di autoricarica), ma mai aveva aumentato i costi chiamata, soprattutto dei piani fuori commercio

    Un comportamento vergognoso vs i clienti questo.

    Ebbene, se TIM colerà a picco affondata dalla zavorra delle rimodulazioni.... il "vento" del gestore arancione potrebbe essere un'ottima soluzione!
    cara amica...se non ti va 3, direi di passare a wind, come sto facendo io (se non fosse che mi hanno venduto un top number che dovrei sovrascrivere)

  7. #47
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alchimilla Visualizza Messaggio
    Ebbene, se TIM colerà a picco affondata dalla zavorra delle rimodulazioni.... il "vento" del gestore arancione potrebbe essere un'ottima soluzione!
    Ma daiiiiiiiiii !!!
    Spero diciate queste cose solo per rincuorarvi, e non ci crediate davvero....

    Si diceva al 100%, preciso preciso, uguale uguale, lo stesso di Wind 14 mesi fa, e mi pare abbia fatto di tutto tranne che colare a picco.

    Giusto una scossettina ha preso, abbastanza da farsi la ca*ca addosso e far uscire la tariffe più convenienti dopo 3-6 mesi (ma non dimentichiamolo: alla modica cifra di 7 euro per cambio piano, per TUTTI, anche i clienti rimodulati cosa che mi sembra abbia più giocato a suo favore, che a suo sfavore ) ... altro che colare a picco...

    anzi, ha perfino sistemato i conti....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  8. #48
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Wind non è "colata a picco" quando rimodulò perchè, pur avendo aumentato le tariffe ( Wind10 -> Wind12), queste rimanevano pur sempre basse, nonostante l'aumento, rispetto a quelle di TIM e Vodafone.

    Cioè, Wind e H3g quando hanno rimodulato, lo hanno fatto su tariffe già basse e concorrenziali, per cui, aumentandole di qualche cent. rimanevano pur sempre più basse di quelle degli altri gestori. Poi certo, sia Wind (soprattutto) che H3g si sono in seguito riprese bene, sfornando tariffe ed opzioni ancora più competitive.

    Mi auguro che anche TIM, qualora dovesse rimodulare, seguirà poi l'esempio di Wind, "rimediando" con tariffe concorrenziali.

    "il colare a picco" era solo una metafora che ho usato per dire che, se TIM attuerà davvero questa rimodulazione globale e retroattiva, le richieste di MNP o le sim che rimarranno "silenti" (in attesa di tariffe migliori) non saranno poche, perchè TIM andrebbe a rimodulare ,aumentando, tariffe che già in partenza non sono mai state basse come quelle di Wind, e dunque i rincari, anche se di pochi cent, si farebbero ancor più sentire in casa TIM

    Cmq, staremo a vedere cosa sceglirà di fare TIM, anche in virtù dell'uscita della nuova tariffa Vodafone Happy, una tariffa molto buona, stando alle anticipazioni

    Intanto, questa rimodulazione è stata "rimandata a data da destinarsi". Speriamo in novità migliori
    "Rem tene, verba sequentur"

  9. #49
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alchimilla Visualizza Messaggio
    Cmq, staremo a vedere cosa sceglirà di fare TIM, anche in virtù dell'uscita della nuova tariffa Vodafone Happy, una tariffa molto buona, stando alle anticipazioni
    Che a me sa tanto di fake però...

  10. #50
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    cara amica...se non ti va 3, direi di passare a wind, come sto facendo io (se non fosse che mi hanno venduto un top number che dovrei sovrascrivere)
    Beh, sì, certo. E' ovvio che se TIM combina "pasticci" ci si guarda intorno e si va vs il gestore "migliore" (= che offre tariffe più basse), in base alle proprie esigenze.
    "Rem tene, verba sequentur"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social