Ciao ragazzi,un paio di mesi fa ho attivato la promozione "Maxi Alice 30" pagando 15 euro ed ogni mese è stata rinnovata automaticamente al costo di 10 euro.
L'ultimo rinnovo era previsto per il 21 settembre circa ma così non è stato...
fino a qualche giorno fa chiamando il 4916 per sapere i bonus attivi c'era la vecchia voce registrata che diceva che avrei potuto usufruire delle ore fino al 21 settembre.
Ho aspettato qualche giorno(in passato è capitato che mi venisse rinnovata in ritardo!) finchè Domenica 5 ottobre ho chiamato il 119 e dopo vari controlli mi è stato riferito da un operatore che la promozione non mi è stata rinnovata perchè avevo 12,30 euro di credito residuo e togliendo i 10 euro del rinnovo mi sarebbero rimasti 2,30 euro...
E' una nuova legge che bisogna avere un credito residuo di 3 euro per poter rinnovare la promozione?
Non viene riportata nella descrizione della promozione "Maxi Alice 30", non mi sono arrivati sms che mi informavano di tali condizioni e non sono stata contattata da alcun operatore.
Pertanto non ritengo giusto dover ripagare 15 euro per riattivare la promozione solo perchè mancavano 0,70 centesimi ai misteriosi 3 euro di cui mai nessuno mi ha informato.
Voi che ne pensate, eravate a conoscenza di questa regola?
Lo trovo assurdo.
mi sono informata con la vodafone e non ha "la regola dei 3,00 euro", farò la portabilità!

Vale