Tribù rimodulata!! Sarà vero?? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 129

Tribù rimodulata!! Sarà vero??

  1. #11
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    forse forse per chi ha la vecchia tribu' a vitamine non cambia nulla.. e cambia solo per i nuovi clienti.. c'e' ancora indecisione

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    beh speriamo!!

    sinceramente non l'ho capito bene dal mio stesso messaggio.
    Si precisa che le nuove condizioni dell’offerta TIMtribù che va a vitamine (codice offerta OG014) saranno applicate ai clienti con l’offerta attiva nella data di rilascio in produzione della rimodulazione (04/08/08) ed ai nuovi clienti che attiveranno l’offerta successivamente alla rimodulazione.
    che azz vuol dire l'inizio?

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    dal 8 agosto 2008 viene rimodulata la TIM tribù ke fa a vitamine:

    L’offerta si articola nelle seguenti azioni:
    1. rimodulazione tariffaria dell’opzione TIMtribù che va a vitamine (codice offerta OG014):
     nuovo pricing vitamina Voce e Videocall da 25 €cent. i.i a 50€cent i.i.
     nuovo pricing vitamina SMS e MMS da 25 €cent. i.i a 50€cent i.i.
     nuovo pricing fonia off tribù e on Tribù overbundle da 19€cent. i.i a 24€cent i.i.
     nuovo pricing vitamina Internet da 25€cent i.i. a 50€cent i.i.(e nuovo massimale da 5MB a 10MB)

    2. rimodulazione meccanismo vitamine dell’opzione TIMtribù che va a vitamine (codice offerta OG014):
     nuova vitamina Voce/Videocall: la 1° chiamata o videochiamata del giorno verso un numero TIMtribù avrà un costo di 50€cent (senza scatto alla risposta) e darà diritto ad effettuare 1.000 minuti di chiamate gratuite vs numeri TIMtribù e 1.000 minuti di videochiamate gratuite vs numeri TIMtribù, il tutto entro le h: 24 del giorno stesso.
     nuova vitamina SMS/MMS: il 1° SMS o MMS del giorno verso un numero TIMtribù avrà un costo di 50€cent e darà diritto ad inviare 1.000 SMS gratuiti vs numeri TIMtribù e 1.000 MMS gratuiti vs numeri TIMtribù, il tutto entro le h: 24 del giorno stesso.
    Si precisa che le nuove condizioni dell’offerta TIMtribù che va a vitamine (codice offerta OG014) saranno applicate ai clienti con l’offerta attiva nella data di rilascio in produzione della rimodulazione (04/08/08) ed ai nuovi clienti che attiveranno l’offerta successivamente alla rimodulazione.
    Si precisa inoltre che, in seguito alla rimodulazione, se il cliente effettua indistintamente un SMS oppure un MMS verso Tribù al nuovo pricing di 50 €cent riceverà sia il bundle di 1000 SMS che quello di 1000 MMS verso i numeri Tribù, mentre ad oggi per attivare entrambi i bundle è necessario che il cliente effettui l’invio sia di un MMS che di un SMS (analogamente avverrà per la fonia e videofonia).

    Aumenti da 19 centesimi al minuto a 24 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. In piu' evento, anche se è combinato insieme, costa 50 centesimi.
    Ragazzi, confermo anch'io la rimodulazione delle Vitamine ad agosto, ma attenzione:

    LA RIMODULAZIONE DI TIM TRIBU'CHE VA A VITAMINE SARA' SOLO PER I NUOVI CLIENTI CHE ATTIVERANNO LE VITAMINE DA AGOSTO IN POI.

    PER I VCCHI CLIENTI, CHE GIA' HANNO ATTIVE LE VITAMINE, LE CONDIZIONI RESTERANNO QUELLE ATTUALI. NON VERRANNO MODIFICATE

    Brava TIM che non rimoduli RETROATTIVAMENTE
    "Rem tene, verba sequentur"

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    dunque alchimilla è esclusa anche la rimodulazione della vecchia tim tribù old
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tre rep Visualizza Messaggio
    forse forse per chi ha la vecchia tribu' a vitamine non cambia nulla.. e cambia solo per i nuovi clienti.. c'e' ancora indecisione
    fonti interne in amministrazione hanno sempre confermato questa ipotesi

    io stessa chiamando il 119 qualche mese fa ho avuto detto che le rimodulazioni avrebbero interessato solo le nuove attivazioni

    certo la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno...

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    dunque alchimilla è esclusa anche la rimodulazione della vecchia tim tribù old
    Per ora è esclusa con certezza SOLO la rimodulazione RETROATTIVA delle Vitamine.

    In merito ad altre possibili rimodulazioni di altri piani tariffari, attualmente NON CI SONO NOTIZIE CERTE.
    "Rem tene, verba sequentur"

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geppina Visualizza Messaggio
    fonti interne in amministrazione hanno sempre confermato questa ipotesi

    io stessa chiamando il 119 qualche mese fa ho avuto detto che le rimodulazioni avrebbero interessato solo le nuove attivazioni
    Confermo geppina.

    La Tribù Vitamine NON VERRA' RIMODULATA AI VECCHI CLIENTI. SOLO AI NUOVI DA AGOSTO.

    La fonte di quanto affermo sono 2 operatori TIM affidabilissimi
    "Rem tene, verba sequentur"

  8. #18
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    cavolo alchimilla .... mi dici che dovrò aspettare ancora per sapere
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alchimilla Visualizza Messaggio
    Confermo geppina.

    La Tribù Vitamine NON VERRA' RIMODULATA AI VECCHI CLIENTI. SOLO AI NUOVI DA AGOSTO.

    La fonte di quanto affermo sono 2 operatori TIM affidabilissimi
    verissimo!!!

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    @SUPER_MATRIX:
    Ti posso dire che l'unica VERA rimodulazione prevista (MA NON RETROATTIVA) è quella dell'8 agosto della Tribù Vitamine. Per tutti gli altri piani tariffari, al momento non sono previste rimodulazioni. Soprattutto retroattive.

    Ritengo che i vecchi piani TIM NON verranno rimodulati retroattivamente, a maggior ragione la Tribù Old: se non rimodulano RETROATTIVAMENTE LE VITAMINE, perchè dovrebbero farlo con gli altri piani?

    Per me la tua Tribù Old è salva.

    Ovviamente se ho qualche info in più, ve la posto
    "Rem tene, verba sequentur"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social